☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

impostazione rivista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    ok ragazzi visto che siamo andati abbondantemente fuori nell'altro post , vediamo di fare un po di ordine in questi 3d .
    vediamo di costituire il tessuto esecutivo :

    - grafica
    - coordinamento articoli
    - articolisti
    -
    -
    -

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    beh allora che si fa ??? ... si continua con la rivista o si abbandona l'idea ??? ci siete ragazzi ???
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao Enzino l'idea sarebbe stupenda, io posso offrire il mio contributo limitatamente alle mie capacita' e possibilita'. Fammi sapere se e come posso essere di aiuto. Una prima idea poteva essere quella di organizzare anche la rivista in sezioni ed inserire gli articoli piu' interessanti di un determinato periodo, compresi i video correlati, ma lasciandola prettamente in formato multimediale in pdf cosi da ridurre a zero o al minimo i costi di gestione. Io la butto li' ma e' solo un idea. Fatemi sapere. Ciao.

    Edited by smars - 27/11/2012, 13:55
     
    Top
    .
  4. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    enzo come avete saputo sono molto pieno di problemi in questo periodo .
    pero' ho gia pronto alcuni articoli ma non mancano i nuovi. assolutamente.

    ma e successo qualcosa di negativo la settiamna scorsa?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    ciao paolo , spero riesca a sistemare i problemini che ti stanno assillando , la nostra forza e il nostro pensiero è con te !!! forza !!!
    no paolo , non è successo nulla di particolare ... :) solo che eravamo partiti in quarta e poi mi è sembrato che non ci fosse tanta voglia di organizzarsi , dalla nostra parte abbiamo la maestria e la passione per la grafica del carissimo ivan , leggo tanta disponibilità per la preparazione degli articoli ,molto interessante la proposta di rollaz , ma credo che una volta creato l'entourage in una apposita stanza si può stabilire tutti insieme il format da applicare .
    Volevo consolidare la struttura operativa , in modo tale da rendere chiare le " responsabilità operative" , pertanto dovremo capire chi si propone e per cosa si propone :) i ruoli sono questi per il momento ... (magari via via se si presentano altre necessità cercheremo di sopperire ) :

    - grafica - Ivanexup

    - coordinamento articoli -

    - articolisti

    - centurio cornelius ....
    - smars ....
    - cuocochecco .... ricercogastronomia
    - Ryan73 .... militaria
    - Mario.90 ....


    avanti con le vostre offerte di collaborazione indicando anche il settore

    Edited by enzokey - 27/11/2012, 17:54
     
    Top
    .
  6. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    mario non c'e' in lista...allora e vero che se ne va .... :(
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    tranquillo paolo mario è in prima linea ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    enzo pero' come detto io il 16 vado a barcelona quindi sicuramente in quel periodo non avro' sempre il pc anche perche' vedro se trovo linea wi-fi aperta in giro ed entro con cell. o internet cafe' se non costano troppo quindi non contare su di me al 100000% che sia chiaro te lo dico prima perche' non vorrei prendermi responsabilita' impossibile non essendo a casa e sul mio pc privato.
    cmq per un saluto entro cmq intanto vado poi vedremo come e la faccenda
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    lo so ... tranquillo ... . ;) :)
     
    Top
    .
  10. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    scsuate se entro do la stoccata e scappo ma il mio nuovo lavoro mi sta massacrando.
    penso sempre a voi comunque e mi e venuta un idea...

    perche il primo numero non facciamo come le figurine una pagina con le foto nostre (lasciate perdere l'anonimato che su facebook tutti avemo le foto) e la nostra firma dedica metal usato ecc ecc e miglior ritrovamento?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Garrett ACE 250 + S.E.F. coil 15x12

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    553
    Location
    Casumaro (FE)

    Status
    Offline
    io per creare file pdf uso OPEN OFFICE è uguale a OFFICE ma free (consiglio salva il lavoro in formato .odt così da poterlo editare solo alla fine del lavoro inporta in PDF), se volete una mano con l'impaginazione o creazione di immagini ecc. io sono disponibile, nel limite delle mie conoscenze groupwave
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    CITAZIONE (w0od @ 8/1/2013, 14:44) 
    io per creare file pdf uso OPEN OFFICE è uguale a OFFICE ma free (consiglio salva il lavoro in formato .odt così da poterlo editare solo alla fine del lavoro inporta in PDF), se volete una mano con l'impaginazione o creazione di immagini ecc. io sono disponibile, nel limite delle mie conoscenze groupwave

    ottimo Alessio !!! grazie per la disponibilità ... visto che le feste sono finite vediamo di riprendere in mano il progetto ;) :)
     
    Top
    .
  13. wolfnight
     
    .

    User deleted


    Vorrei essere d'aiuto pure io perfavore,posso fare qualcosa ragazzi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    allora che si fa con questo giornalino? creare degli articoli che trattano di metaldetecting e altro è un'idea affascinante...io sono sempre disponibile :)
     
    Top
    .
  15. Federico bi
     
    .

    User deleted


    ma, quando cominciate a farlo il giornalino? io ho smesso il lavoro che stavo facendo personalmente di raccolta di esperienze del forum e mie,e ho smesso apposta per vedere il giornalino
     
    Top
    .
156 replies since 19/11/2012, 23:19   1491 views
  Share  
.