☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

nuovi ritrovamenti ww1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Metal in uso garret gtax 550 excalibur Itys 800

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    725
    Location
    provincia di Pordenone

    Status
    Offline
    ciao ragazzi sono nuovo di questo forum volevo condividere con voi i miei ultimi ritrovamenti niente di che però belli lo stesso ps i bossoli sono stati inertizzati



    e questi dopo trattamento con elettrolisi

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    ciao Salvatore,molto belle le cartucce del 91 insieme al caricatore! sai da me è molto difficile trovarne uno ben messo come quello.
    non sono esperto di ww1 ma quella mi sembra una roncola,l'altro oggetto non saprei proprio...la moneta mi sambrano 10C ape
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Metal in uso garret gtax 550 excalibur Itys 800

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    725
    Location
    provincia di Pordenone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryan73 @ 31/12/2012, 16:32) 
    ciao Salvatore,molto belle le cartucce del 91 insieme al caricatore! sai da me è molto difficile trovarne uno ben messo come quello.
    non sono esperto di ww1 ma quella mi sembra una roncola,l'altro oggetto non saprei proprio...la moneta mi sambrano 10C ape

    si esatto le cartucce del 91 la roncoletta e piccola non so se ww1 quello che so' e che era profonda e tra 20 cm di neve e altri 40 diterra e sassi sicuramente e un pò di anni che era sotto , l'altro oggetto e uno zoccolo di bue , i buoi venivano usati anche x trainare cannoni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,561
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Bello il ferro per buoi! :P
    La simil-roncoletta invece non mi convince, nè per forma, nè per dimensioni. Chissà... :blink:
     
    Top
    .
3 replies since 31/12/2012, 09:41   552 views
  Share  
.