☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Test In Aria Fisher F75

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Video
    Un Saluto a tutti!!
    Questo è un Test di prove in aria con un Fisher F75.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    ciao franco , anche se i test in aria sono sempre mediamente attendibili e qui in particolar modo dovendo lavorare in door ... bisogna limitarne la potenza di rilevamento .
    in ogni caso complimenti per l'impegno e la passione che riesci a trasmetterci !!! :) ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    in uso-.XP DEUS 3.2.mito 3. POSSEDUTI:.MINELAB E-TRAC +wot15 +8 " XP MITO2 POWER... teknetics t2 fisher id edge - white's dfx - garrett gtax550 - white's mxt- piastra sef 12x10

    Group
    Member
    Posts
    3,278
    Location
    MODENA

    Status
    Offline
    anche se un test in aria... i test fatti dagli utenti del forum li apprezzo sempre molto... quindi grazie... ritengo anche che f75 sia una macchina davvero ottima per ricerca di monete piccole e grandi in campi e montagna... in molti casi anche molto performante... solo i suoni non sono un gran chè... ma del resto è una macchina semplice e potente... nonostante sia uscito da anni credo sia ancora uno degli strumenti piu' potenti in commercio...
     
    Top
    .
  4. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    franco grazie
    ti ringrazio di cuore della tua presenza e disponibilita' anche in questo momento che, per me e molto impegnato. te ne rendo atto.
    vorrei anche dire che sandro ha ragione . ho notato che va leggermente piu' giu' del pro su sabbia asciutta su monetame grosso , ma sul piccolo nada de nada... comunque e una macchina per smanettoni , il che la rende anche professionale vista la sua ampia miscellanea di settaggi.
    franco vorrei aiutarti a fare i test e uscire anche con te e matteo . che ne pensi?

    grazie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 6/1/2013, 14:28) 
    franco grazie
    ti ringrazio di cuore della tua presenza e disponibilita' anche in questo momento che, per me e molto impegnato. te ne rendo atto.
    vorrei anche dire che sandro ha ragione . ho notato che va leggermente piu' giu' del pro su sabbia asciutta su monetame grosso , ma sul piccolo nada de nada... comunque e una macchina per smanettoni , il che la rende anche professionale vista la sua ampia miscellanea di settaggi.
    franco vorrei aiutarti a fare i test e uscire anche con te e matteo . che ne pensi?

    grazie.

    Ciao Paolo.
    Tutto ok!
    Fammi sapere il giorno e l' ora. ;)
     
    Top
    .
  6. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    ciao franco

    venerdi dovrei finire questo lavoro massacrante e dovrei avere un po' di requie.
    che ne pensi in mezzo alla prossima?
    organizziamo prima che parte matteo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 8/1/2013, 19:23) 
    ciao franco

    venerdi dovrei finire questo lavoro massacrante e dovrei avere un po' di requie.
    che ne pensi in mezzo alla prossima?
    organizziamo prima che parte matteo?

    Ok Paolo . Positivo!
    Fammi sapere :)
     
    Top
    .
6 replies since 5/1/2013, 19:09   138 views
  Share  
.