☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

mosche e simili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adic @ 21/1/2013, 16:18) 
    CITAZIONE
    io ho la soluzione senza chimico

    Paolo, la userai mentre spazzoli, discrimi il ferro, se l'armatura è in plastica ok ma se di metallo 1gfoz

    cipo%20(80) smil4f874b1cd8ab6
     
    Top
    .
  2. macgyveer
     
    .

    User deleted


    Ciao,io consiglio di spruzzarsi un buon prodotto contro gli insetti.C'è nè qualcuno che io ho usato in africa ,che non si avvicinano neanche le persone.Pero'è molto forte, quando lo spruzzi vicino alla faccia hai capogiri vampate di calore ecc. :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa: :sorpresa:
     
    Top
    .
  3. Smarteo83
     
    .

    User deleted


    allora stà tranquillo che è pericoloso anche per l'uomo :D
     
    Top
    .
  4. macgyveer
     
    .

    User deleted


    Meno che delle zanzare ,se vai senza profilassi , ti becchi la Malariaaaaaa!!! :sick: :sorpresa:
     
    Top
    .
  5. lynx66
     
    .

    User deleted


    Io uso questo da circa 15 anni,e' un prodotto belga se non erro,ed e' l'unico che ho trovato davvero efficace anche quando sono a pesca nelle mie zone,dove risaie e zanzare la fanno da padroni e dura a lungo con anche un profumo abbastanza gradevole.
    E un prodotto venduto solo nei negozi di caccia e pesca dal costo di circa 10€...ma credo che online si trova anche a meno.
    E un vasetto di vetro con roll on...e uno di questia me dura circa un anno..
    Lasciate perdere i vari prodotti da supermarket...sono acqua fresca

    www.bergfreunde.de/jaico-sensitive-...insektenschutz/

    Se vi dovesse mai capitare di essere in acqua con il metal,e malauguratamente mettete un piede su una tracina(pesce ragno),ricordatevi di non mettere mai del ghiaccio, ma immergete al piu' presto in acqua molto calda la parte dove vi ha punto...questo perche' la proteina del suo veleno e' termolabile.
    Che sia una tracina non avrete dubbi...e' un dolore lancinante..quasi da impazzire...da non augurare nemmeno al vostro peggior nemico.

    http://comefare.com/come-fare-se-ti-punge-...-o-pesce-ragno/
     
    Top
    .
  6. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ottimo Mauro, ecco un negozio dove lo vendono: www.ebay.it/itm/JAICO-SENSITIVE-LAT...N-/251138879018
    Mac ti consiglio di non usare quella roba che è neurotossica (dietiltoluamide)
     
    Top
    .
20 replies since 20/1/2013, 01:15   256 views
  Share  
.