☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

BE-NANO 2 (Impermeabilizzante-idrorepellente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett ACE 250 + S.E.F. coil 15x12

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    553
    Location
    Casumaro (FE)

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  2. romeo27
     
    .

    User deleted


    ke e cuelo?
     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Spettacolo
     
    Top
    .
  4. jagoogai
     
    .

    User deleted


    Ottimo sembrerebbe il Benano2!
    Almeno da quanto menzionato nel video esplicativo!
    Ma per quanti minuti o secondi garantisce quei risultati?
    Esempio: dei cuscini sul roof garden, rimangono fuori 24 ore al di, se la notte arriva la pioggia il cuscino é salvo internamente almeno sino al mattino seguente?
    Bel video comunque, complimenti!
    Un saluto
    Jagoogai
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Garrett ACE 250 + S.E.F. coil 15x12

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    553
    Location
    Casumaro (FE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jagoogai @ 10/2/2013, 18:38) 
    Ottimo sembrerebbe il Benano2!
    Almeno da quanto menzionato nel video esplicativo!
    Ma per quanti minuti o secondi garantisce quei risultati?
    Esempio: dei cuscini sul roof garden, rimangono fuori 24 ore al di, se la notte arriva la pioggia il cuscino é salvo internamente almeno sino al mattino seguente?
    Bel video comunque, complimenti!
    Un saluto
    Jagoogai

    ne so quanto te, io ho solo visto il video e mi sembrava interessante, di quel prodotto fanno vari tipi, ho visto che c'è quello per il muro e altri, ma se ti devo dire che dura 1 minuto 1 giorno o 1 anno non lo so.. :D
     
    Top
    .
  6. jagoogai
     
    .

    User deleted


    Che dire wOod
    La presentazione del prodotto sembra buona!
    Mi occupo di manutenzioni tecniche dunque cerco sempre di capire se esiste un punto critico nei prodotti, premettendo che il miglior prodotto del mondo parlando ora in generale, con un'applicazione senza criterio, va a farsi friggere e dunque facciamo spendere soldi al committente inutilmente rimediando delle inevitabili figure di m.....
    Molti i personaggi sono, che dopo aver fatto lavori da piangere e dopo aver dissanguato le persone , svaniscono nel nulla lasciando i problemi nelle strutture, per loro era sufficiente comprare il prodotto di qualitá per garantir l'opera!
    Non volevo essere pesante, fa solo parte del mio lavoro!
    Un saluto e alla prossima.
    Ciao :B): :B):
     
    Top
    .
  7. AndreaP21
     
    .

    User deleted


    Ammesso che funzioni, dato che di pubblicità ingannevole ne abbiamo in quantità illimitata (vedi ad esempio i vari trattamenti dimagranti proposti in tv), quanto potrebbe costare un prodotto del genere? e quello che mi sembra strano nel video è, perchè non fanno vedere come e con cosa si tratta il materiale in questione con questo prodotto? fan solo vedere il risultato finito...
     
    Top
    .
  8. Francesca Marzo
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda la durata del trattamento 5-6 mesi,l'imoortante è che non siano già presenti trattamenti precedenti che potrebbero ridurre o addirittura annullarne l'effetto,
    per il prezzo a seconda delle misure va dai 24 ai 56 euro per una resa dai 5 ai 15 mq

    per maggiori uinfo: [email protected]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Garrett T. Ace 300 - Euro Ace - Ace 400i - AT Pro - AT Gold - xTerra 305- Nokta Racer 2 - Propointer - PropointerAT

    Group
    Member
    Posts
    192
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Dovrebbe essere lo stesso principio che si usa con il prodotto per impermeabilizzare le parti della casa. Solo che quello va applicato in 3 o più mani, in settimane non piovose e quasi prive di umidità. Durata: qualche anno! Si usa un pennello come se fosse un impregnante o si può diluire con acqua (in piccola % ) ed essere spruzzato da un aerografo.
    Non so se è possibile usarlo su capo di abbigliamento o attrezzature, però la sua funzione è garantita. Il costo si aggira tra gli 80-150 ogni mq circa, varia a seconda della marca del prodotto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Francesca Marzo @ 15/11/2013, 11:39) 
    per quanto riguarda la durata del trattamento 5-6 mesi,l'imoortante è che non siano già presenti trattamenti precedenti che potrebbero ridurre o addirittura annullarne l'effetto,
    per il prezzo a seconda delle misure va dai 24 ai 56 euro per una resa dai 5 ai 15 mq

    per maggiori uinfo: [email protected]

    per usufruire del forum e come da regolamento è necessaria una tua presentazione

    per maggiori info https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t=54284083 ;)
     
    Top
    .
9 replies since 10/2/2013, 15:09   595 views
  Share  
.