☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Info : richiesta permessi

Permessi per spazzolata in spiaggia lago di Garda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Golia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buona giornata !
    Sabato e domenica ( tempo permettendo) avrei intenzione di fare un giro con l MD sulle spiaggie del lago di Garda zona Desenzano / Sirmione ... Vorrei sapere come devo muovermi se servono permessi e a chi devo rivolgermi ....
    Grazie in anticipo a tutti !!!
    Andrè ( Golia )
     
    Top
    .
  2. Gloria2006
     
    .

    User deleted


    Ciao non sono un esperto della zona, ma mi pare che il Lago di Garda abbia parecchie zone archeologiche. Stai attento, nel dubbio senti in comune, ma evita di spazzolare in zone vietate.
     
    Top
    .
  3. Golia
     
    .

    User deleted


    Si si questo lo so ... Vedi San Martino della battaglia dove se ti vedono scavare ti abbattono ! ;)
    Ma io volevo fare solo le spiaggie Nn terra ! :)
     
    Top
    .
  4. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gloria2006 @ 12/2/2013, 14:42) 
    Ciao non sono un esperto della zona, ma mi pare che il Lago di Garda abbia parecchie zone archeologiche. Stai attento, nel dubbio senti in comune, ma evita di spazzolare in zone vietate.

    ben detto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Golia @ 12/2/2013, 11:12) 
    Ciao a tutti e buona giornata !
    Sabato e domenica ( tempo permettendo) avrei intenzione di fare un giro con l MD sulle spiaggie del lago di Garda zona Desenzano / Sirmione ... Vorrei sapere come devo muovermi se servono permessi e a chi devo rivolgermi ....
    Grazie in anticipo a tutti !!!
    Andrè ( Golia )