☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

se chiudete il post io non posso scriverci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett ACE 250 + S.E.F. coil 15x12

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    553
    Location
    Casumaro (FE)

    Status
    Offline
    dai ivan.. ci siamo sbattuti 1 settimana per vedere come fare a impostare gli articoli, avevi trovato anche l'interfaccina a giornale e ora basta? non mi hai detto più niente pensavo a una pausa causa lavoro o altro... è una bella idea quella del giornalino per il forum non buttiamo tutto alle ortiche :D
     
    Top
    .
  2. Lancillotto69
     
    .

    User deleted


    Idem:

    CITAZIONE (Lancillotto69 @ 22/2/2013, 00:35) 
    Mi sono soffermato su questo 3ad, l'altro è chiuso e all'archivio non ho permessi per accedervi, non ho capito se questo progetto era per una rivista reale, cartacea oppure una sola versione online da scaricare, ovviamente in questo caso senza un veicolo pubblicativo adeguato ma stazionando sulla stessa board rimane un progetto inutile seppure di nobile intenti.

    In pratica un'user vedrebbe le stesse cose nei thread ed eventualmenti arrangiati ad articoli sulla rivista, ovviamente questo a poco senso, ma forse sono iio che non ho capito bene la diffusione del prodotto finito.

    Come dicevo progetto lodevole e certo meritorio di sviluppo, ma solo se ben indirizzato in contesti diversi dalla board, spiegate bene gli intenti ;)
     
    Top
    .
1 replies since 22/2/2013, 22:05   51 views
  Share  
.