☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

ctx 3030

LA VERITA'...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iw6pke
     
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda le cuffie non è tanto il problema dell' amplificatore da aggiungere.. ma quanto il fatto di come rendere il circuito a tenuta stagna!
    per amplificare il segnale "mono" in risposta al ctx può andare bene anche un comune amplificatore bf tolto dal circuito di una radio o di un mangianastri con relativa alimentazione a pile o batterie ricaricabili.
    Ciò che l' ingegno deve rendere fattibile la cosa è saper utilizzare qualcosa di valido ai fini della pressione dell' acqua anche a soli 3mt di profondità.. ;)

    Ovviamente l' amplificatore deve essere di dimensioni ridotte a tal punto da essere inserito in un padiglione auricolare di una cuffia.. batterie comprese! ;)

    Oppure altrimenti un contenitore ip67 a tenuta tra cavo e cuffie che non sia un bagaglio enorme nè tanto meno pesante..

    Se uno si vuole divertire in merito può acquistare delle cuffie antinfortunistiche al briko e inserire cavo+spinotto adeguato+amplificatore+ altoparlanti di impedenza adatat..coibentando il tutto con del silicone trasparente in modo da impedire il passaggio dell' acqua.
    L' impresa non è semplice!! direi ostica in fatto di materiali da assemblare per avere una perfetta tenuta stagna anche a 3metri di profondità.. :sick:
     
    Top
    .
59 replies since 5/4/2013, 19:07   1227 views
  Share  
.