☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Pala da scavo Black ada

Finalmente arrivate e testate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nell'incertezza scava!

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Italica

    Status
    Anonymous
    Quando si scava il tempo impiegato è tempo tolto alla ricerca, per non parlare della foga che tutti ci mettiamo per poter scoprire cosa cavolo era quel segnale...Prima si fa meglio si stà!!!

    Ho preso la Ext Invader e la Ext BigFoot, oggi ho testato l'invader, veramente comoda, grazie alle due braccia per spingere con il piede senza fatica si va giù in un attimo, le ho testate in montagna su terreno con molti sassi e radici: grazie alla conformazione della lama vanno giù come il burro. Sono robustissime e credo di non poterne fare più a meno nelle mie uscite.
    Le avevo ordinate in Inghilterra circa 10 giorni fà e finalmente sono arrivate!! per lo scavo le avevo provate tutte! la solita pieghevole militare, male peggio romano con punta modificata con il frullino, palette varie da giardinaggio... Ragazzi tutta un'altra storia!!


    ecco le due pale per darvi una dimensione vicino al T2

    dsc0388ai



    Dettagli delle palette

    dsc0395ia



    Dettagli impugnature la sinistra è la invader, l'altra con il manico triangolare la bigfoot

    dsc0396wx




    dettagli pala invader

    dsc0394l





    :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:



    Sperando di esservi stato utile,
    Un saluto da History

    Edited by history - 7/4/2013, 23:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Ottime performance!! ;)
     
    Top
    .
  3. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    buonissimi dettagli! ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe usarle pure a me però qui l'unico modo per scavare è un mini picconcino. Qui in montagna nn entrerebbero neanche a 4cm, peccato sono proprio belle.
     
    Top
    .
  5. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    è vero!
     
    Top
    .
  6. decio77
     
    .

    User deleted


    mammamia a vede queste la mia pare quella de uno dei settenani!! ho notato che sono quasi dritte,invece la mia e troppo inclinata!mesà che mo la sego e la risaldo e la faccio come queste! per curiosità quanto costano?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (decio77 @ 8/4/2013, 00:40) 
    mammamia a vede queste la mia pare quella de uno dei settenani!! ho notato che sono quasi dritte,invece la mia e troppo inclinata!mesà che mo la sego e la risaldo e la faccio come queste! per curiosità quanto costano?

    Non tanto guarda qui www.aevus.it/aevshop/manufacturer.php?id_manufacturer=4
     
    Top
    .
  8. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    non pensavo che il costo non fosse tanto.,
     
    Top
    .
  9. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco, il tuo post è molto interessante... Quanto hai pagato le pale?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollaz @ 8/4/2013, 11:02) 
    Ciao Marco, il tuo post è molto interessante... Quanto hai pagato le pale?

    le ha pagate troppo dato che le ha ordinate qui www.blackada.com/shop.php?sec=prod&prod=11

    Chiedete sempre prima se conosciamo negozi che hanno le stesse merci già in italia.

    Qui costa 19 www.aevus.it/aevshop/product.php?id_product=63
     
    Top
    .
  11. rollaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bidubrio77 @ 8/4/2013, 11:57) 
    CITAZIONE (rollaz @ 8/4/2013, 11:02) 
    Ciao Marco, il tuo post è molto interessante... Quanto hai pagato le pale?

    le ha pagate troppo dato che le ha ordinate qui www.blackada.com/shop.php?sec=prod&prod=11

    Chiedete sempre prima se conosciamo negozi che hanno le stesse merci già in italia.

    Qui costa 19 www.aevus.it/aevshop/product.php?id_product=63

    Fantastico Bidu, sembrano essere presenti anche le pale della Predator tools, grazie della segnalazione!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    nell'incertezza scava!

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Italica

    Status
    Anonymous
    Bidubrio77 io le ho prese su http://regton.com/ assieme a cinque libri introvabili in italia sul tema che ci appassiona tutti, ovviamente in lingua inglese. Le pale le ho pagate sicuramente di più rispetto a quanto le propone il venditore che non conoscevo, quindi ti dò pienamente ragione sul fatto che qui in Italia costano meno, ma non ti nascondo che mi ha dato fastidio il fatto che tu dia una risposta a mio nome, visto che neppure ti conosco, difatti se rileggi il mio post ho detto:"Le avevo ordinate in Inghilterra circa 10 giorni fà e finalmente sono arrivate!!" Non avevo specificato appositamente il venditore per evitare di far pubblicità a qualcuno. Quindi ti chiedo gentilmente per il futuro di non fare affermazioni per mio conto, a meno che tu non possegga la capacità di leggere il pensiero :D. Con amicizia History.

    :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    uiuiui

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,015
    Location
    Bolzano provincia

    Status
    Offline
    Mi chiamano bidu il veggente hahahaha
     
    Top
    .
  14. doppiad9902
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    nell'incertezza scava!

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Italica

    Status
    Anonymous
    vediamo se leggi nel pensiero anche questo: Non riesci?? :D aspetta! aspetta! ti dò un aiutino : Tu xxx xx xxxxxxxxxxxxx
    ce l'hai fatta bidubrio77? :mb2.gif: bene, complimenti avevi ragione, sei un vero veggente!!! :mb18.gif:
    se capito dalle tue parti mi faro leggere le mani, non prima di essermi fatto un bel bidè!! :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz: :azz:
     
    Top
    .
23 replies since 7/4/2013, 22:15   1212 views
  Share  
.