☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Link a forum rumeno "hall of fame" dei ritrovamenti

Pregasi non sbavare ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollaz
     
    .

    User deleted


    Vi posto un link al forum frequentato da Marius (Microscope) che ringrazio per la segnalazione, dove è possibile visionare i migliori ritrovamenti dei nostri colleghi detectoristi rumeni. A dire la verità ho rosicato di brutto, però adesso lascio rosicare un po' anche voi:

    http://detectiemetal.com/gallery/album.php?album_id=41

    P.S. Non è soltanto una pagina, quindi potete andare avanti cliccando sulla parola in basso a destra: Următorul
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Detector Italia FORUM

    Group
    Administrator
    Posts
    6,342

    Status
    Offline
    vedi cosa sono le affinità elettive ... e da qualche settimana che parliamo con il mio collega rumeno ... se troviamo un biglietto economico di andare a fare un week end di ricerca !!! :D :D
     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo sarebbe cercare in Romania :wub:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    voglio trovare un cinese...sai quello di colore giallo...quel tipo rotondo con il tatuaggio 750,tutti dicono che và in giro con un tipo BRILLANTE anche se per la maggiore è un tipo SOLITARIO.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    913
    Location
    Sicilia/Lombardia M.D.:ace250-at gold-at pro

    Status
    Anonymous
    li non ci sono regole? io ci sto x un week end!
     
    Top
    .
  5. microscope
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non si può venire per un week-end, con i rivelatori!
    Questa legislazione è molto severa in Romania!!!
    Il permesso è rilasciato entro 30 giorni dall'ispettorato di polizia responsabile della contea(es. Toscana) dove risiede il proprietario. Senza questa autorizzazione che viene dato solo a quelli che vivono in Romania, rumeno o stranieri,
    siete passibili di GALERA e sanzione pecuniaria di 2.000 euro !!!Stiamo ancora lottando per rimuovere Romania dal Medioevo di Comunismo.Ma quando ci riusciremo, spero sinceramente di essere le vostre guide sulle colline e pianure dove ancora si nascondono oggetti del nostro passato: l'impero romano, ottomano, austriaco, e le fronti della seconda guerra mondiale.
     
    Top
    .
  6. rollaz
     
    .

    User deleted


    Grazie Marius per avere spiegato come funziona in Romania :lol:
     
    Top
    .
  7. davicio
     
    .

    User deleted


    Ci sono regole anche li ma assolutamente non ristrettive come in Italia!
    Uguale per la Bosnia e la Serbia! Mentre la Croazia ha leggi restrizioni diverse!
     
    Top
    .
  8. microscope
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, guardare un altro piccolo tesoro "solo" 75 monete romane scoperte in una zona montagnosa vicino a Brasov in Romania centrale.Spero di essere l'indirizzo ok:
    http://translate.google.com/translate?sl=r...%3D4588&act=url

    6bns
    wbxr
     
    Top
    .
  9. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (microscope @ 15/9/2013, 22:28) 
    Purtroppo non si può venire per un week-end, con i rivelatori!
    Questa legislazione è molto severa in Romania!!!
    Il permesso è rilasciato entro 30 giorni dall'ispettorato di polizia responsabile della contea(es. Toscana) dove risiede il proprietario. Senza questa autorizzazione che viene dato solo a quelli che vivono in Romania, rumeno o stranieri,
    siete passibili di GALERA e sanzione pecuniaria di 2.000 euro !!!Stiamo ancora lottando per rimuovere Romania dal Medioevo di Comunismo.Ma quando ci riusciremo, spero sinceramente di essere le vostre guide sulle colline e pianure dove ancora si nascondono oggetti del nostro passato: l'impero romano, ottomano, austriaco, e le fronti della seconda guerra mondiale.

    Microscope! Son rimasto basito da quello che ci racconti, tutto ciò mi giunge nuovo, in particolar modo questo livello di discriminazione da parte di uno stato che si trova nella comunità europea nei confroni dei comunitari, qui andiamo nettamente a contrastare la prima legge della comunità europea quindi della parità di diritti per tutti in egual modo!
    Anche perchè se l' utilizzo e la detenzione di un metal detector e vietata per un italiano in Romania, allora dovrebbe essere vietata anche per un rumeno!
    Come dici te queste sono le classiche leggi interne che pian piano dovranno essere eliminate, mi sembra assurdo che soltanto i residenti possano utilizzare un md, come tuttavia un qualsiasi comunitario abbia diritto di circolare in tutti i paesi della comunità europea,senza limiti di tempo e se soltanto dovesse risiedere per i un periodo più lungo dovrebbe segnalare il domicilio al comune di appartenenza quindi segnalare dove è domiciliato senza dover per forza fare la residenza!
    prima o poi dovranno adeguarsi anche in Romania, beh che dire attenderemo e poi verem li per un week :)
     
    Top
    .
  10. microscope
     
    .

    User deleted


    e ora il grande premio viene dal nostro collega Julian, il 1 ° settembre 2013 in Valcea County, scoperto non meno di 47.000!!! Monete ottomani Akce, piu di 54 Kg d'argento. Attendere il Premio Garrett per la scoperta di mesi. Egli utilizza un Garrett EUROACE350 probabilmente con il SEF 38x30 DD.
    http://detectiemetal.com/gallery/image_pag...1&image_id=2050
     
    Top
    .
  11. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (microscope @ 15/9/2013, 23:10) 
    e ora il grande premio viene dal nostro collega Julian, il 1 ° settembre 2013 in Valcea County, scoperto non meno di 47.000!!! Monete ottomani Akce, piu di 54 Kg d'argento. Attendere il Premio Garrett per la scoperta di mesi. Egli utilizza un Garrett EUROACE350 probabilmente con il SEF 38x30 DD.
    http://detectiemetal.com/gallery/image_pag...1&image_id=2050

    Marius! Leggi ciò che ho scritto prima io credo che sia importante, ed è importante che anche te ti informi correttamente del funzionamento delle leggi del tuo paese, riguardo chi possa utilizzare il metal detector :)
     
    Top
    .
  12. microscope
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Microscope! Son rimasto basito da quello che ci racconti, tutto ciò mi giunge nuovo, in particolar modo questo livello di discriminazione da parte di uno stato che si trova nella comunità europea nei confroni dei comunitari, qui andiamo nettamente a contrastare la prima legge della comunità europea quindi della parità di diritti per tutti in egual modo!
    Anche perchè se l' utilizzo e la detenzione di un metal detector e vietata per un italiano in Romania, allora dovrebbe essere vietata anche per un rumeno!
    Come dici te queste sono le classiche leggi interne che pian piano dovranno essere eliminate, mi sembra assurdo che soltanto i residenti possano utilizzare un md, come tuttavia un qualsiasi comunitario abbia diritto di circolare in tutti i paesi della comunità europea,senza limiti di tempo e se soltanto dovesse risiedere per i un periodo più lungo dovrebbe segnalare il domicilio al comune di appartenenza quindi segnalare dove è domiciliato senza dover per forza fare la residenza!
    prima o poi dovranno adeguarsi anche in Romania, beh che dire attenderemo e poi verem li per un week :)
    [/QUOTE]
    Eh lo so!
    Sono rimasto mal impressionato quando ho portato il rivelatore nel paese, e poi scoprire che è possibile che non può nemmeno usarlo perché è necessario prima ottenere il permesso da parte dell'ispettorato.
    L'autorizzazione è rilasciata solo se è presentato i seguenti documenti: originale e copia della fattura, il pagamento delle bollette canone di licenza a circa 2,5 euro lmao:D , con copia fedina penale 4 euro da stazione di polizia da dove vivi(reati realizzati conseguente diniego di autorizzazione) e un modulo di domanda in cui si afferma l'indirizzo del proprietario , nome e seria del modello e il numero di registrazione del dispositivo.
     
    Top
    .
  13. microscope
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Marius! Leggi ciò che ho scritto prima io credo che sia importante, ed è importante che anche te ti informi correttamente del funzionamento delle leggi del tuo paese, riguardo chi possa utilizzare il metal detector :)
    [/QUOTE]

    Le leggi non sono uguali per tutti in tutti gli Stati membri dell'Unione. Queste leggi seguono la somministrazione locale di patrimonio dello Stato. Come si è limitato il diritto al lavoro, dei romeni e bulgari nel Regno Unito, Spagna e Olanda, che è stato uno dei membri fondatori!
    Ingiustizia si fonda su pregiudizi e cattiva informazione,la distorsione e interpretazione con cattiva volontà delle leggi, per uso proprio e meschino.
     
    Top
    .
  14. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (microscope @ 15/9/2013, 23:24) 

    Microscope! Son rimasto basito da quello che ci racconti, tutto ciò mi giunge nuovo, in particolar modo questo livello di discriminazione da parte di uno stato che si trova nella comunità europea nei confroni dei comunitari, qui andiamo nettamente a contrastare la prima legge della comunità europea quindi della parità di diritti per tutti in egual modo!
    Anche perchè se l' utilizzo e la detenzione di un metal detector e vietata per un italiano in Romania, allora dovrebbe essere vietata anche per un rumeno!
    Come dici te queste sono le classiche leggi interne che pian piano dovranno essere eliminate, mi sembra assurdo che soltanto i residenti possano utilizzare un md, come tuttavia un qualsiasi comunitario abbia diritto di circolare in tutti i paesi della comunità europea,senza limiti di tempo e se soltanto dovesse risiedere per i un periodo più lungo dovrebbe segnalare il domicilio al comune di appartenenza quindi segnalare dove è domiciliato senza dover per forza fare la residenza!
    prima o poi dovranno adeguarsi anche in Romania, beh che dire attenderemo e poi verem li per un week :)
    [/QUOTE]
    Eh lo so!
    Sono rimasto mal impressionato quando ho portato il rivelatore nel paese, e poi scoprire che è possibile che non può nemmeno usarlo perché è necessario prima ottenere il permesso da parte dell'ispettorato.
    L'autorizzazione è rilasciata solo se è presentato i seguenti documenti: originale e copia della fattura, il pagamento delle bollette canone di licenza a circa 2,5 euro lmao:D , con copia fedina penale 4 euro da stazione di polizia da dove vivi(reati realizzati conseguente diniego di autorizzazione) e un modulo di domanda in cui si afferma l'indirizzo del proprietario , nome e seria del modello e il numero di registrazione del dispositivo.
    [/QUOTE]
    Capisco tutto ciò che dici! Non sapevo che in un paese comunitario si debba mostrare lo scontrino visto che la dogana non dovrebbe esserci per un comunitario se l'iva l'hai pagata già nel paese dell' acquisto, copia fedina penale, scusa ma non si tratta di un arma, e quale è la motivazione della fedina penale? sè è così come te mi dici? cioè tutto questo per avere il permesso? oppure per esser entrato in romania con un MD?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    voglio trovare un cinese...sai quello di colore giallo...quel tipo rotondo con il tatuaggio 750,tutti dicono che và in giro con un tipo BRILLANTE anche se per la maggiore è un tipo SOLITARIO.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    913
    Location
    Sicilia/Lombardia M.D.:ace250-at gold-at pro

    Status
    Anonymous
    ah dai ha trovato solo 75 monetine romane...o l'altro solo 54kg di monete in argento....ma percaso ha scavato sotto la zecca che le produceva???ahahahahahahahahah
     
    Top
    .
26 replies since 15/9/2013, 18:48   383 views
  Share  
.