☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

PALA LAMA PICCONE MULTIFUNZIONE PORTATILE 2 IN 1

...che ne dite? non mi sembra malvagia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan lui
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi...girovagando qua e la in rete … ho trovato un oggettino interessante … piccolo … leggero … a un costo oserei dire irrisorio! non mi dispiacerebbe prenderlo infatti ci sto facendo un pensierino … e nel contempo ho pensato a i miei amici … ;) (voi tutti del Forum)

    PALA LAMA PICCONE MULTIFUNZIONE PORTATILE 2 IN 1 PIEGHEVOLE CON ASCIA GIARDINO CAMPEGGIO GEOCACHING 42CM IN METALLO



    questo è il sito/link: (...Maaa...aspetto il benestare di qualcuno dello Staff del Forum per sapere se posso mettere il link del Sito)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    per me puoi postare il link tranquillamemte
     
    Top
    .
  3. joan lui
     
    .

    User deleted


    Grazie,Ryan73! ;) (e che non volevo creare eventuali e involontari dissidi,quindi chiedo sempre…) ...questo è il sito/link:
    :shifty: che ne pensate??? (spero vi possa essere utile) come già detto … io ci sto facendo più che un pensierino :P

    http://www.giordanoshop.com/p/pala-lama-pi...allo/37045.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Garrett AT PRO

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    330
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Trovata googlando, lascia stare questi giocattoli che io ne ho sfasciata una identica alla seconda uscita.
     
    Top
    .
  5. joan lui
     
    .

    User deleted


    Ciao, il Cibo sai … io ho una pala militare richiudibile con il manico a Y comprata al Lidl 5 anni fa … (due posizioni zappa e pala,con un lato seghettato) è e devo dire … che è indistruttibile … l’ho usata praticamente e puramente con lo scopo di distruggerla … ma ancora non ci sono riuscito :) da quando ho iniziato questo Hobby è la mia migliore amica sempre nella borsa con il MD … ultimamente sento la necessita di avere anche piccolo piccone … per maggiore comodità e questa mi sembrava un buon compromesso … anche se rispetto alla mia … è più piccola …
     
    Top
    .
  6. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joan lui @ 27/10/2013, 22:34) 
    Ciao, il Cibo sai … io ho una pala militare richiudibile con il manico a Y comprata al Lidl 5 anni fa … (due posizioni zappa e pala,con un lato seghettato) è e devo dire … che è indistruttibile … l’ho usata praticamente e puramente con lo scopo di distruggerla … ma ancora non ci sono riuscito :) da quando ho iniziato questo Hobby è la mia migliore amica sempre nella borsa con il MD … ultimamente sento la necessita di avere anche piccolo piccone … per maggiore comodità e questa mi sembrava un buon compromesso … anche se rispetto alla mia … è più piccola …

    Ciao Demetrio

    Quella pala multifunzione è un bidone galattico, la mia consorte c'è l' ha uguale identica, si è piegata subito, al massimo per levare l'erbaccie dai vasi di fiori, credimi! è un NO ;)
     
    Top
    .
  7. joan lui
     
    .

    User deleted


    :( ...bene...credevo di essere stato utile alla comunità ;) ahahahha cmq...consigli su un Picconcino? magari richiudibile?
     
    Top
    .
  8. davicio
     
    .

    User deleted


    Scusami :) mi dispiace non volevo essere così incisivo :) io credevo che te volessi comprarla...per fermarti in tempo... :D
    ovvio che hai fatto bene a postarla per tutta la comunità,così non la compra nessuno hahaha :mb19.gif:
    Demetrio sto solo scherzando ;) io al momento mi ordinerò online il picconcino consigliata da Daniele/Rollaz che si chiama martellina catania/ piccone catania...
     
    Top
    .
  9. joan lui
     
    .

    User deleted


    :lol: ahahah scherzooo dai... pero...un c'era l'idea di ordinarlo...visto il costo... beh! dai...meglio cosi... ;)

    senti ma tu indendi questo?

    www.bricoman.it/negozio/utensileria...riale/10022723/

    Edited by joan lui - 29/10/2013, 15:29
     
    Top
    .
  10. davicio
     
    .

    User deleted


    é simile se non uguale, forse... sarebbe interessante conoscere la lunghezza dei manici, non ho idea se se la blu è più lunga della rossa, sarebbe meglio più lunga per scavre con una mano , comunque costa poco e dicono tutti che è robusta
    prova a dargli un occhiata

    https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?t=67302012
     
    Top
    .
  11. joan lui
     
    .

    User deleted


    :azz: cmq ottimissima idea quella della... martellina catania!!! Grazie!!! ho risolto il problema...domani...andrò a trovarla una con manico in tinta all’ Ace 350 ;) ahahahah
     
    Top
    .
  12. davicio
     
    .

    User deleted


    Ottimo! l'avrai prima te di me hahaha ;) facci sapere :)
     
    Top
    .
  13. joan lui
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazzi … eccola … trovata … per 6 eurazzi :B): … al centro commerciale … che ne dite?? :woot: :detecting:












    :unsure: ...mh!la 3 foto...esce piu grande!!??? boh!?
     
    Top
    .
  14. davicio
     
    .

    User deleted


    Bella! Quella con il manico in fibra non c'era?
    l' hai installata? intendo foto della martellina finita? ;)
     
    Top
    .
  15. joan lui
     
    .

    User deleted


    No… purtroppo non l’avevano! :( Pero gli arriveranno i manici…in fibra… (e ne prenderò uno) per ora…va bene questo in legno finche regge… :) Martellina finita è come vedi l’ultima foto…con la sporgenza che è entrata di 1 cm circa.…ancora…devo martellarlo per benino… e poi magari…l’eccedenza la taglio…
     
    Top
    .
17 replies since 27/10/2013, 20:04   409 views
  Share  
.