☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Oggi al Lidl batteire TRONIC ECO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davicio
     
    .

    User deleted


    Oggi giretto al Lidel ed ho acquistato queste batterie ricaricabili TRONIC ECO a 3,50 euro 4pezzi
    caratteristiche Ni-MH ricaricabili ecologiche
    indicate 1000 ricariche
    AA 2300mAh 1,2V
    allego foto...in questo momento sono in carica, attendo le lici verdi e poi le metto nel MD e vedo come va... :)
    35ve
    11k3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    ottimo ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Ottima scelta. Visto il basso costo vale proprio la pena di provarle! ;) :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,110
    Location
    Μεγάλη ῾Ελλάς

    Status
    Offline
    David le ho comprate anche io da 9 volt, per i miei MD; vanno benissimo, anche se ovviamente l'autonomia è ridotta ad un terzo
     
    Top
    .
  5. davicio
     
    .

    User deleted


    oh! oh! non lo sapevo :o: ...adesso le metto su e tengo l' md acceso e vediamo cosa succede ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,110
    Location
    Μεγάλη ῾Ελλάς

    Status
    Offline
    la carica ottimale la danno dopo 4 - 5 cicli di carica-scarica, io ne porto una di scorta (9 volt) e una nel pin-pointer, perchè quando sono a metà tacche poi si scaricano rapidamente, il risparmio è molto notevole, e l'ambiente te ne sarà grato! poi facci sapere ;)
     
    Top
    .
  7. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zajcev @ 27/12/2013, 22:20) 
    la carica ottimale la danno dopo 4 - 5 cicli di carica-scarica, io ne porto una di scorta (9 volt) e una nel pin-pointer, perchè quando sono a metà tacche poi si scaricano rapidamente, il risparmio è molto notevole, e l'ambiente te ne sarà grato! poi facci sapere ;)

    Grazie! si adesso sono cariche le ho messe su per un 5 min e tengono 4 tacche sul garrett, domani vado a spazzolare e
    vi sapro dire, comunque ho preso due pacchetti, io credo che come scorta vada bene? adesso ne ho 3 pacchi con le duracell hahaha :D

    speriamo bene che un poco durino
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    voglio trovare un cinese...sai quello di colore giallo...quel tipo rotondo con il tatuaggio 750,tutti dicono che và in giro con un tipo BRILLANTE anche se per la maggiore è un tipo SOLITARIO.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    913
    Location
    Sicilia/Lombardia M.D.:ace250-at gold-at pro

    Status
    Anonymous
    io proverei a testare più la tenuta del voltaggio...altrimenti potresti avere problemi al md...
     
    Top
    .
  9. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bag86 @ 28/12/2013, 03:45) 
    io proverei a testare più la tenuta del voltaggio...altrimenti potresti avere problemi al md...

    Infatti quella è la mia paura, non le ho ancora provate in campo aperto...
     
    Top
    .
  10. davicio
     
    .

    User deleted


    Oggi anche se son tornato a mani vuote ho testato le batterie Tronic Eco del Lidel da 3 e 50 ho fatto quasi 2 ore di spazzolata e l'indicatore del mio AT Gold è ancora a 4tacche, al momento devo dire che son ottime, se avete occasione prendetele, attenzione però all' inizio le ho caricate e dopo due ore le avevo rimesse in carica nuovamente ma questa è una mia prassi ....comunque vanno, vanno alla grande ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davicio @ 30/12/2013, 13:30) 
    Oggi anche se son tornato a mani vuote ho testato le batterie Tronic Eco del Lidel da 3 e 50 ho fatto quasi 2 ore di spazzolata e l'indicatore del mio AT Gold è ancora a 4tacche, al momento devo dire che son ottime, se avete occasione prendetele, attenzione però all' inizio le ho caricate e dopo due ore le avevo rimesse in carica nuovamente ma questa è una mia prassi ....comunque vanno, vanno alla grande ;)

    Con le ricaricabili da 2300 MAh non avrai problemi!
    io uso quelle di "risparmio casa" da un paio di anni e quelle 13 ..14 ore di autonomia le riesco fare! ;)
     
    Top
    .
  12. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iw6pke @ 30/12/2013, 13:45) 
    CITAZIONE (davicio @ 30/12/2013, 13:30) 
    Oggi anche se son tornato a mani vuote ho testato le batterie Tronic Eco del Lidel da 3 e 50 ho fatto quasi 2 ore di spazzolata e l'indicatore del mio AT Gold è ancora a 4tacche, al momento devo dire che son ottime, se avete occasione prendetele, attenzione però all' inizio le ho caricate e dopo due ore le avevo rimesse in carica nuovamente ma questa è una mia prassi ....comunque vanno, vanno alla grande ;)

    Con le ricaricabili da 2300 MAh non avrai problemi!
    io uso quelle di "risparmio casa" da un paio di anni e quelle 13 ..14 ore di autonomia le riesco fare! ;)

    Ottimo, allora almeno per una volta si spazzola con autonomia a buon prezzo :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,110
    Location
    Μεγάλη ῾Ελλάς

    Status
    Offline
    Anch‘io mi ci trovo bene, ormai sono diversi mesi che non compro più usa e getta...
     
    Top
    .
  14. davicio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zajcev @ 30/12/2013, 16:34) 
    Anch‘io mi ci trovo bene, ormai sono diversi mesi che non compro più usa e getta...

    Ho visto che al Lidel per 18 euro..se non sbaglio, vendono anche la console di ricarica della Tronic, per tutte le sorte di batterie ricaricabili, le puoi caricare tutte contemporaneamente, oppure disporre le ricariche come vuoi, in più ha due schermi , tipo monitor dove puoi visualizzare quanta ricarica residua etc etc! te c'è l' hai? quasi quasi lo prendo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,110
    Location
    Μεγάλη ῾Ελλάς

    Status
    Offline
    Non quella specificatamente, comunque il prezzo mi sembra buono.
     
    Top
    .
16 replies since 27/12/2013, 18:21   2926 views
  Share  
.