☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Ritrovamento lingotti d'oro, filmato vero o falso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Vai numero uno!

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, mii sono imbattuto in questo filmato, un signore con un metal strano, credo un po antico, ha trovato una vecchia cassa in profondità con lingotti d'oro.....secondo voi è un filmato vero? sembrerebbe una cassa nascosta da qualche bandito, dentro è stato rinvenuto un coltello ed un revolver, a voi la sentenza :-D

    Video
     
    Top
    .
  2. quattromori
     
    .

    User deleted


    il sogno di ogni cercatore
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    voglio trovare un cinese...sai quello di colore giallo...quel tipo rotondo con il tatuaggio 750,tutti dicono che và in giro con un tipo BRILLANTE anche se per la maggiore è un tipo SOLITARIO.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    913
    Location
    Sicilia/Lombardia M.D.:ace250-at gold-at pro

    Status
    Anonymous
    è lo stesso filmato che avevo postato io meno di 1 mesetto credo...cmq no è una trovata pubblicitaria per vendere il metal...cià
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GARRETT ACE 250- AT PRO INTERNATIONAL

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    6,191
    Location
    Roma-Ostia lido

    Status
    Offline
    penso che l'unica cosa vera in questo filmato è la baionetta :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    852
    Location
    Vigevano ACE 250 - AT GOLD - AT PRO - FISCHER CZ 3-D - AKA SIGNUM MFT 7272M - EDS GOLD CATCHER

    Status
    Offline
    Il filmato è vero, diversamente nessuno potrebbe vederlo.....il peso dei presunti lingotti considerata la facilità con cui li maneggia fa pensare a dei lingotti falsi.
     
    Top
    .
  6. jacklightning2wolf
     
    .

    User deleted


    dipende di che eta è il revolver, i rapinatori di banche treni ecc ci sono sempre stati sono sicuro c'e' ne sono ancora in giro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se fosse stato del TNT sicuramente non avrebbe potuto usare la macchina fotografica come ha fatto alla fine.... :)
     
    Top
    .
  8. davicio
     
    .

    User deleted


    é una trovata pubblicitaria del metal, lo dice proprio l'autore del video in un anltro video...
     
    Top
    .
7 replies since 18/2/2014, 12:16   213 views
  Share  
.