☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

il ferro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pip5
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti volevo sapere,parlo del v3i se èra possibile far chiudere al massimo il metal sul ferro senza usare il correlate e se si su quali parametri intervenire.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Chiudere per te che vuol dire? Spiegati meglio
     
    Top
    .
  3. Pip5
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei pezzi di ferro che suonano buoni,anche dopo averli scavati,ne ho uno a casa che il metal lo segna buono e non mi riesce farlo suonare pet quello che è,allora intendevo pet chiudere,far riconoscere al metal che cosa è realmente,oppure se io discrimino il ferro a far si che vada nei vidi discriminati
     
    Top
    .
  4.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Che vdi ti danno?
    Ha provato col bottle cap reject?!
     
    Top
    .
  5. Pip5
     
    .

    User deleted


    Mi da vidi da +76 a +83 in best data e con e senza botl.cap solo la 2,5 mi da vidi 91strappando il segnale comunque non ferroso.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    si vede che il ferro è troppo grande e piatto
    con il correlate ti cambia qualcosa?
     
    Top
    .
  7. Pip5
     
    .

    User deleted


    No non cambia,a parte il vidi che lo da piú 84 e piú 86,ho provato con la 2,5 e botl a20,in questo modo non lo suona,ma così non capisco se perdo roba buona!
     
    Top
    .
  8.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ovvio che perdi roba buona.
    Piu' filtri usi e meno vai profondo.
    La 2,5khz poi va bene solo se cerchi patacche d'argento
     
    Top
    .
  9. Pip5
     
    .

    User deleted


    Bo,ma allora vedi perchè mi sto trovando bene col desert,almeno li non ti illudi più di tanto,chiaro che anche lui non fa tutto quello che dice il manuale,però veramente mi sto rovando meglio.
     
    Top
    .
  10.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ah vah, io non m'offendo mica :lol:

    Comunque, a parte qualche ferro di mucca veramente profondo, che comunque ho sempre avuto il 50 e 50 che sapevo gia' che lo era, io col v3 di ferro proprio non ne scavo.
    Se impari a capire lo spectragraph, vai tranquillo che non lo scavi. Anche se il suono e vdi son buoni, dal display lo sgami subito che e' ferro!
    E io bottle cap o minkiate varie non le uso proprio... Best data e zero disc o al massimo tolgo da -95 a -80.
     
    Top
    .
  11. Pip5
     
    .

    User deleted


    lo so che non ti offendi,non èra mica quello il discorso :D .Senti allora lo spectragraph...... voglio sapere tutto :lol: chiaramente a tuo comodo,ma spiagamelo
     
    Top
    .
  12.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    lo spectragraph è molto semplice:
    più i segmenti delle tre frequenze sono allineati e più l'oggetto è "sicuro" e viceversa
    se ti trovi "il caos" nello spectragraph, barrette sparse ovunque, con vdi magari alti e ballerini ma audio convincente... E' ferro grande di sicuro
     
    Top
    .
  13. Pip5
     
    .

    User deleted


    Ma il colore centra qualcosa o no
     
    Top
    .
  14.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    I colori li scegli tu... Ed il colore di cosa poi? Delle barrette? :lol:
    Purtroppo quando si parla di v3 bisogna essere precisi perche' se mi butti le domande cosi', rispondere e' impossibile!!! :lol:
    Ad intuito (se ho capito cosa intendevi) mi viene da dirti che, di default, le barrette in rosso sono se il segnale di quella frequenza ricade nel discriminato e sono blu quando ricadono nell'accettato.
     
    Top
    .
  15. Pip5
     
    .

    User deleted


    Si dicevo quello,perchè ho provato con quel pezzo ferro e mi da si le barre un po frastagliate ma tutte belle blu!tieni presente che ho creato il programma partendo da hi pro
     
    Top
    .
24 replies since 20/9/2014, 15:51   311 views
  Share  
.