☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Qualche ora a spasso con il nuovo Fisher F19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Centurio Cornelius
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo.

    ho letto esaustivamente tutta la "recensione" di eagleye.

    sono esattamente d'accordo con quello che ha scritto. l'f19 per me e una macchina che se la batte con molti.
    ho fatto test dove ci sono quelle buche che cambiano il ground balance repentinamente e l'f19 ha uno "spazio" di ground balance automatico che fa paura mentre il pro suona sempre quando si passa sopra le buche. esso fa un piccolo saltello acustico ma una volta che il computer ha registrato quel tratto di terra con differente mineralizzazione esso non suona piu'.
    per quanto riguarda la profondita' si il pro va qualche cm piu' giu.
    ma non mi sento di dire che il pro e il 19 se la battano a pari merito . ci sono troppe cose che distinguono il fisher dal garrett ,vedi le plastiche i materiali e i vari " frigni" che fanno diventare matto.
    in battigia vi e una stabilita' estrema. e quel window che descrivevo prima funziona anche li. al cambiare della mineralizzazione si stabilizza.

    il pro in ambienti puliti e in sabbia pulita e meglio del f19 ( mio parere da possessore di entrambi. ) parlo per potenza e per suoni. i suoni del pro sono piu facili da decifrare.
    il 19 batte il primo in quasi tutti i campi dalla robustezza alla affidabilita' . super mineralizzati cambi estremi di mineralizzione, ottima separazione e individauzione di target nascosti da maree di ferro....vorrei vedere il 19 con la stessa piastra del pro....ma gia adesso mette paura.

    se qualcuno vuole maggiori chiarimenti son qua.
     
    Top
    .
16 replies since 17/10/2014, 21:36   1100 views
  Share  
.