☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Recupero e restauro Sottomarino U-boat 534

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Un video affascinante in fatto di recupero e restauro anche degli effetti personali.
    Nella missione hanno preso parte alcuni superstiti dell' equipaggio .

    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Bel video Franco peccato non so il tedesco e non ho capito una mazza di quello che dicevano :D a parte gli scherzi, è sempre bello vedere dei video ai tempi della guerra, e chissà che emozione avranno provato i superstiti nel recupero del SUO sottomarino.....fa venire la pelle d'oca solo a pensarci! a quei tempi non se la sono passata bella.. BRAVO Franco hai postato un bellissimo video che fa pensare tanto....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    260
    Location
    insubria

    Status
    Offline
    bellissimo
     
    Top
    .
  4. jagoogai
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è stupendo vedere questi pezzi di storia!
    Personalmente ne rimango sempre molto affascinato, e quando ho la possibilità seguo attentamente i documenti storici trasmessi in tv. <_< <_<
     
    Top
    .
  5. Wolf78pt
     
    .

    User deleted


    Un buongiorno a tutti. Ho visto in queste pagine che qualcuno di voi ha seguito da vicino il restauro del U-534 . Sono in questi giorni impegnato su una reliquia recuperata nei fondali di Haifa. Si tratta della mitragliera binata Breda del R.o sommergibile SCIRE'. La città se ne era dimenticata e dal 1986 è rimasta nascosta e dimenticata alle intemperie. Quando qualche mese addietro la ho vista in quello stato mi sono arrabbiato. Hanno fatto più danni le piogge acide che gli anni che è rimasta sul fondale della rada di Haifa. Volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza dei trattamenti che hanno consentito un degno restauro del U-534 . Vi ringrazio sin d'ora per qualsiasi vostra cortese risposta.

    Ferri Roberto
    Pistoia
    335 6788094
    [email protected]

    Un cordiale saluto.
     
    Top
    .
4 replies since 18/12/2014, 22:20   692 views
  Share  
.