☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

At Pro: Piastra NEL BIG vs pistra DI SERIE... la prova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. escamotage
     
    .

    User deleted


    Grazie molte ragazzi.
    Federico, il bilanciamento con la mia piastra lo fa abbastanza bene, il problema semmai è che è molto più difficile trovare uno spazio di bilanciamento così ampio da far si che non venga falsata l'operazione.. Mentre la piastra di serie che è più piccola non ha grossi problemi, con questa è opportuno regolare e definire il tutto in manuale, però finora non ho avuto problemi ma controllerò nuovamente più avanti!
    Per quanto riguarda la questione dei materiali, non so se questi prodotti siano stati rifatti recentemente (magari a seguito di segnalazioni di altri utenti i questi anni) ma la mia si incastra perfettamente e non balla... Il cavo gira bene attorno e non mi crea falsi segnali se l'erba non è ovviamente altissima... Le piastre effettivamente son fatte davvero bene, mi ha stupito infatti come siano compatte e ben definite ma ovviamente bisognerà verificare a lungo termine. Comunque si sa che una piastra originale sarà sempre costruita in maniera perfetta per il proprio metal.

    Per Rollaz invece che dire, non ho idea di dove recuperare questo materiale delle misure da te indicate: suggerimenti? Comunque quando dovessi avere ciò che mi serve lo farò e vi aggiornerò.
     
    Top
    .
27 replies since 28/12/2014, 00:04   2019 views
  Share  
.