☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Dettagli spiaggia atpro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,483
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi da poco mi è arrivato il nuovo atpro oggi scendo a fare una prova in spiaggia mi consigliate un sett per la spiaggia ? Considerando che da me le spiagge sono a bassa mineralizzazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,160

    Status
    Offline
    pro zero e sens fin dove la riesci a portare!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Ciao Spartano. Non dimenticare inoltre di portarti in manuale a 99 in fatto di bilanciamento e poi agire con le classiche pompate bilanciando in automatico!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,483
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    Ma quindi metto il bilanciamento a 99 e poi devo tenere premuto il tasto gnb e pompare ? Fino a quando si stabilizza ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spartano 83 @ 3/1/2015, 12:45) 
    Ma quindi metto il bilanciamento a 99 e poi devo tenere premuto il tasto gnb e pompare ? Fino a quando si stabilizza ?

    Esattamente ! ;)

    Di solito questa procedura si utilizza in spiaggia, quando da un valore basso intorno a 25 sulla battigia ci si sposta verso l' interno della spiaggia dove nel bilanciamento può essere richiesto un valore di 75.
    Tornando successivamente verso la battigia non occorre fare la procedura di spostamento in manuale fino a 99, ma bilanciare in automatico direttamente con il tasto di gnd premuto e le solite pompate.
    Quando i valori di bilanciamento discostano di poco non serve la procedura. L' unico neo dell' At Pro è che non riesce a risalire dai 20 ai 70 se non prima ci si riporta in manuale a 99 come valore di bilanciamento!

    Su terra essendo che i valori di mineralizzazione non hanno variazioni notevoli, questa procedura di portarsi a 99 può in tanti casi non servire!
    Si può diversamente utilizzare quando nonostante aver fatto il bilanciamento automatico si senta ancora l' MD sbilanciato in fatto di valori!
    Per scendere da 99 a 20 o 10 non ci sono assolutamente problemi... Mentre per salire da un valore molto basso ad un altro esageratamente alto l' At Pro si inchioda verso i 50... ed ecco che è necessario portarsi su verso i 90 per poi andare di bilanciamento Automatico come siamo soliti fare.
     
    Top
    .
  6. mal comune mezzo gaudio
     
    .

    User deleted


    buon giorno ieri ho visto diversi video sull at pro c era uno che cercava in spiaggia e diceva di mettere grasso di vasellina agl innesti prima di entrare in acqua e poi ripulire quando finito ma i contatti mi sembrano un po debolucci quindi mi chiedevo se fosse il caso di seguire le sue indicazioni di smontarlo e rimontarlo tutte le volte, anche il rivenditore mi ha detto che lui lo tiene sempre montato voi che dite? smontaggio e rimontaggio oppure abbondante acqua dolce senza smontaggio?
     
    Top
    .
  7. jagoogai
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Cosí come già da messaggistica in tempo reale ti confermo che la migliore soluzione sarebbe una abbondante immersione in vasca di acqua dolce, in alternativa va bene un accurato lavaggio con tubo di gomma!
    Io ho realizzato un'apposita maxi doccia dove tutta l'attrezzatura viene puntualmente lavata accuratamente.
    Puoi effettuare uno smontaggio magari di tanto in tanto, giusto per effettuare una pulizia interna delle aste per assicurarsi che non vi siano residui di sporcizia accumulati nel tempo, ma niente piú.
    Poi nel tempo valuterai personalmente le migliori soluzioni da adottare.
    In bocca al lupo per le tue ricerche.
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jagoogai @ 19/4/2015, 20:51) 
    Ciao
    Cosí come già da messaggistica in tempo reale ti confermo che la migliore soluzione sarebbe una abbondante immersione in vasca di acqua dolce, in alternativa va bene un accurato lavaggio con tubo di gomma!
    Io ho realizzato un'apposita maxi doccia dove tutta l'attrezzatura viene puntualmente lavata accuratamente.
    Puoi effettuare uno smontaggio magari di tanto in tanto, giusto per effettuare una pulizia interna delle aste per assicurarsi che non vi siano residui di sporcizia accumulati nel tempo, ma niente piú.
    Poi nel tempo valuterai personalmente le migliori soluzioni da adottare.
    In bocca al lupo per le tue ricerche.

    QUOTO.
     
    Top
    .
  9. mal comune mezzo gaudio
     
    .

    User deleted


    grazie mille fabio sei un amico!!!!!! figurati che ancora lo devo usare........ l at pro... per ora sto uscendo con l euroace
     
    Top
    .
8 replies since 2/1/2015, 15:14   218 views
  Share  
.