☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

V3i e pepite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. codepad
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, quale neo possessore del v3i, desideravo chiedere ai veterani se:
    - La piastra in dotazione sia immergibile completamente in acqua;
    - il setting consigliato per la ricerca di pepite;
    Qui in Badilicata ci sono molti fiumi e torrenti naturali di acqua poco battuti, e mi volevo cimentare a farmi qualche passeggiatina. Qualcuno ha già avuto esperienze in tal senso?
    Ho devo acquistare il gpx 5000? Ahahaha ha 😁😁😁

    Grazie
     
    Top
    .
  2. Harry P
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda l'oro, ho forti dubbi che ne troverai traccia; non mi risulta vi siano giacimenti secondari nella tua regione (i primari sono solo a nord). Questi si fermano alla Toscana sud/Lazio nord. Fatta eccezione per qualche piccolo giacimento in Calabria, Silicia, Sardegna.
     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Le pepite d'oro si trovano solo in un paio di regioni in Italia e la Basilicata è esclusa.
    La piastra del V3i è immergibile e stagna ma attento a non bagnare il box.
    Se ci fossero state avresti avuto bisogno sicuramente di una piastra più piccola e/o l'utilizzo della sola frequenza 22,5.
     
    Top
    .
  4. codepad
     
    .

    User deleted


    Grazie delle Info
     
    Top
    .
  5. Harry P
     
    .

    User deleted


    Confermo. Una delle regioni è la mia. Qualche pepitina, molto INA!, si può trovare. Ma con canaletta e pala, col MD è solo una perdita di tempo. Per mia esperienza.
     
    Top
    .
  6. D'Annunzio
     
    .

    User deleted


    si deve essere molto difficile....non so forse il più adatto è il programma prospecting?
     
    Top
    .
  7. codepad
     
    .

    User deleted


    Dipende dalla pepita 😳

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2015, 09:44   109 views
  Share  
.