☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Sef Detech 12x10 V3i bianca.

Piastra difettata o fregatura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. codepad
     
    .

    User deleted


    Buongiorno vorrei chiedere aiuto agli utenti del forum che sono in possesso della piastra in oggetto ovvero la sef 12x10 bianca e la utilizzano sul v3i.
    Qualche giorno fa mi è arrivata la piastra acquistata nuova econ copripiastra in dotazione.
    Ieri, appena montata, ho da subito notato che il v3i emetteva suoni come se fosse un orchestra. Ho subito intuito che qualcosa non andasse. Dopo aver ricontrollato per benino le connessioni ed aver abbassato i settaggi tipo 10 Rx e 70 Disc, ho provato con il test in aperta campagna e piastra in aria ma il v3i continuava ad emettere suoni in continuazione. Il bello che non riesco a stabilizzarlo neanche in monofrequenza si a 2.5 che 7.5.
    Per ultimo tentativo ho tolto il copripiastra è ho notato che neanche in questo modo risolvevo il problema ma cosa a me un po strana è che il fondo della piastra non era bianca ma grigio scuro.
    Non avendo posseduto altre piastre di questo genere volevo chiedere se il colore grigio scuro fosse normale per questo tipo di piastra.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Edited by codepad - 6/6/2015, 07:59
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Hai una piadtra fallata, la mia va che e' na meraviglia anche a distanza di anni.

    Comunque il grigo sotto e' normale, e' il colore della resina
     
    Top
    .
  3. codepad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiadaKid @ 5/6/2015, 17:56) 
    Hai una piadtra fallata, la mia va che e' na meraviglia anche a distanza di anni.

    Comunque il grigo sotto e' normale, e' il colore della resina

    È come temevo. Mi sono spostato anche in un altro campo giusto per non lasciare niente di intentato tipo emi, anche se con la piastra in dotazione non ho avuto problemi.
    Ora la scocciatura di rispedirla indietro. Pensavo che dopo vari anni dalla produzione avessero risolto i problemi dell piastre fallate.
    Grazie Mirco.
     
    Top
    .
  4.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco...
     
    Top
    .
3 replies since 5/6/2015, 16:41   107 views
  Share  
.