☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Vx3

persona demoralizzata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipo64
     
    .

    User deleted


    salve, comprando il vx3 pensavo di usarlo mettendo anche dei programmi che usavo sul vecchio ma ancora efficiente xtl , invece mi sto accorgendo che con questo cerca nuovo , non riesco a combinare niente di buono,dovrei perdere piu' tempo con la pratica ma sono diciamo un po' demolarizzato, sinceramente mi aspettavo ... spero sia solo una mia impressione,comunque rimpiango il mio vecchio e..efficiente xtl,qualcuno mi da una mano?
    vi ringrazio,ciao a presto.

    Edited by PiadaKid - 23/6/2015, 13:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pipo64 @ 22/6/2015, 12:59) 
    salve, comprando il vx3 pensavo di usarlo mettendo anche dei programmi che usavo sul vecchio ma ancora efficiente xtl , invece mi sto accorgendo che con questo cerca nuovo , non riesco a combinare niente di buono,dovrei perdere piu' tempo con la pratica ma sono diciamo un po' demolarizzato, sinceramente mi aspettavo ... spero sia solo una mia impressione,comunque rimpiango il mio vecchio e..efficiente xtl,qualcuno mi da una mano?
    vi ringrazio,ciao a presto.

    Ciao pipo64, e buona regola presentarsi prima di postare grazie.

    P.S. il titolo della discussione credo sia sbagliato (VX3)
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    che problemi hai, spiegati meglio
    sul forum è pieno di guide...
    studiatele, e se non capisci qualcosa... chiedi pure!

    ho corretto il titolo ;)
     
    Top
    .
  4. jagoogai
     
    .

    User deleted


    Dai non ti demoralizzare, ogni tipo di metal ha un monte ore di pratica sul campo per poter essere appreso al meglio, ovvio con la partecipazione di una buona dose di apprendimento e predisposizione a farlo, da parte di chi ci smanetta.
    Forse qualcuno ci metterà qualche giorno in più, ma se la passione c'è..........arriverà all'obiettivo finale.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
3 replies since 22/6/2015, 11:59   130 views
  Share  
.