☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Settaggi Ottimali per lo spectra vx3

un ulteriore aiuto per comprendere a pieno questa macchina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Ho aperto un'altra discussione di aiuto per i novizi come me per cercare di capire in toto il funzionamento della macchina.. Chiederei ai piu esperti di aiutarci a settare al meglio il cercametalli , ma sono anche curioso di vedere come impostate il cercametalli diciamo partendo da un livello base(In riferimento al terreno cioè non tenendo conto della mineralizzazione) Credevo fosse gia una discussione affrontata dal mitico piadakid , ma non trovandola nel forum la riapro qui ..se gia ne esiste una chiedo di linkarla grazie
     
    Top
    .
  2. codepad
     
    .

    User deleted


    Sul v3 è stato scritto molto e detto tutto o quasi tutto anche se non in maniera organica, ma questo è stato dovuto al fatto che si è cercato di dare risposta in maniera rapida alle singole richieste di spiegazioni a tutto quello che non c'era scritto sul manuale.
    Con tutta la letteratura che puoi trovare su questi forum, francamente non mi sovviene altro da aggiungere.
    Ma rispondendo sinteticamente alla tua domanda, ti dico di partire con i programmi base già preinpostati dalla casa, e man mano modificare qualcosa inrelazione ai tuoi terreni di ricerca.
    La maggiorparte usa il prog Hi-pro con personalizzazioni varie.
    Sono sicuro che anche te troverai il feeling perfetto con il v3, ma prima dovrai passarci molte ore assieme.
    Dopodichè diventerà un metal accendi e vai, e capirai in ogni occasione cosa ti sta dicendo durante la ricerca. E sarà allora che avrai tante ma tante soddisfazioni.

    Non ricordo esattamente dove, ma vi era una discussione dove venivano pubblicate una serie di programmi personalizzati. Io ne ho trovati di validi, primo tra tutti quello di Piada, che allo stato attuale, in questo forum, a mio avviso, è tra quelli che sul v3i ne sanno di più.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Grazie x i complimenti Codeoad :wub:
    Comunque il vx3 e' leggermente differente dal V3i, ma puoi sempre basarti su uno dei miei settaggi ed adattarlo al tuo VX3.

    Ricorda che, con metal come questi, il settaggio migliore lo si fa di volta in volta sul campo... E serve un po' di esperienza ed ore di utilizzo :)

    Un buon metodo per capire come interagiscono i vari setting, e' quello di seppellire un oggetto di interesse ad una profondita' limite o di taglio, e cercare di farlo rilevare il meglio possibile.
     
    Top
    .
2 replies since 19/8/2015, 16:55   235 views
  Share  
.