☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

argento bell bellooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @ran68
     
    .

    User deleted


    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Grande Christian!!!
    ma il bottone? alla fine niente? :lol: :lol: :lol:
    un curiosità : il copri display l'hai modificato te con i buchi per le manopoline oppure finalmente alla teknetics hanno capito di farlo così?
     
    Top
    .
  3. @ran68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian2810 @ 11/10/2015, 22:02) 
    Grande Christian!!!
    ma il bottone? alla fine niente? :lol: :lol: :lol:
    un curiosità : il copri display l'hai modificato te con i buchi per le manopoline oppure finalmente alla teknetics hanno capito di farlo così?

    Ciao,il copri display l'ho acquistato cosi, ...il bottone nulla in questa uscita sarà la prossima spero. :B): ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Complimenti Christian, una foto di quella devo in argento secondo me la potevi mettere!

    CITAZIONE (gian2810 @ 11/10/2015, 22:02) 
    un curiosità : il copri display l'hai modificato te con i buchi per le manopoline oppure finalmente alla teknetics hanno capito di farlo così?

    :blink: :blink: :wacko: :wacko: Gian io quando ho acquistato il G2 mi hanno dato il copri display con i fori! perché a te non lo hanno dato? :blink: :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (euroace @ 11/10/2015, 23:01) 
    Complimenti Christian, una foto di quella devo in argento secondo me la potevi mettere!

    CITAZIONE (gian2810 @ 11/10/2015, 22:02) 
    un curiosità : il copri display l'hai modificato te con i buchi per le manopoline oppure finalmente alla teknetics hanno capito di farlo così?

    :blink: :blink: :wacko: :wacko: Gian io quando ho acquistato il G2 mi hanno dato il copri display con i fori! perché a te non lo hanno dato? :blink: :unsure:

    il mio è senza fori! praticamente inutile....... :( :( :(


    a me hanno dato quella in secondo piano senza fori, a voi quella davanti con i fori...
    sarò sfigato eh..... :( :( :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    puoi sempre farli tu i buchi, prendi un foglio di carta lo appoggi sul display del metal e segni i fori delle manopole, fai i buchi e provi se vanno bene, se i fori corrispondono perfettamente, riporti i fori sul copri display e fai i buchi, ti consiglio di usare una fustella del giusto diametro!
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    eh sì penso che lo farò ;)
     
    Top
    .
  8. @ran68
     
    .

    User deleted


    Fai un taglio a croce non buchi rorondi,secondo me quando stacchi i pomelli e metti il copri display la plastica non da fastidio e in piu' a migliore protezione
     
    Top
    .
  9. @ran68
     
    .

    User deleted


    Complimenti Christian, una foto di quella devo in argento secondo me la potevi mettere!

    Eccola, la mia medaglietta persa da coppi...ahahahaha

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    260
    Location
    insubria

    Status
    Offline
    Veramente molto bella Christian, complimenti :woot:
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Bravo Christian bellissima medaglietta e altrettanto video.
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Bella medaglietta Christian! Complimenti!
     
    Top
    .
  13. @ran68
     
    .

    User deleted


    Ciao ,
    desidero raccontarvi un aneddoto su quella splendida medaglietta.
    Salendo in moto su quella strada tortuosa, notai alla mia destra un cartello indicante chiesa Santa Maria,subito decisi di dargli un'occhiata ,giunto in cima al colle mi si apri uno spettacolo stupendo,una costruzione religiosa in stile romanico .
    Subito sotto ,un cimitero e dietro il bosco pianeggiante ,capii immediatamente che una spazzolatina di sondaggio fosse obbligatoria ,anche se la mia destinazione fosse un'altra.
    Riposi a terra lo zaino e montai il metal,feci soli 4 metri che udii l'amato suono ,iniziai a scavare pensando:
    -Mah,sarà un nuovo posto di caccia redditizio? Quando vidi il pescato ,tirai un urlo che feci girar dalle loro tombe i vicini defunti,poi m'accorsi che non indossavo la cam action perdendo il mio stupore misto a pazzia originale ,che sicuramente v'avrebbe fatto spanzare dalle risate a tutti.
    Fu allora che decisi comunque di dover simulare il ritrovamento riseppellendo il targhet ,ma il risultato non m'é piaciuto e ho aggiunto la musica al video .
    In futuro starò più attento a credere che il c....può essere anche sotto lo zaino .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    260
    Location
    insubria

    Status
    Offline
    Sei un grande. Ciao Christian :mb18.gif: :mb18.gif: :mb38.gif:
     
    Top
    .
  15. @ran68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (muejti @ 12/10/2015, 21:45) 
    Sei un grande. Ciao Christian :mb18.gif: :mb18.gif: :mb38.gif:

    Anche tu lo 6...ciao
     
    Top
    .
18 replies since 11/10/2015, 20:52   220 views
  Share  
.