☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀
Cani nei ristoranti, siete d'accordo oppure contrari?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No io non sono assolutamente d'accordo, che schifo!
    63.64%
    21
  • Si sono assolutamente d'accordo, i cani possono entrare nei ristoranti.
    36.36%
    12
Guests cannot vote (Voters: 33)

Cani nei ristoranti, siete d'accordo oppure contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono contrario !

    Lola ( la mia cagnolona) ha la sua cuccia, ha il suo angolo dove fare i bisogni , ha i suoi giochi e i suoi spazi.
    Non gli ho mai permesso di mettere una zampa dentro casa e dentro i luoghi publici ( escluso il veterinario).
    Mi accompagna SOLO quando vado a cercare nei campi/boschi ( neanche al mare) ed è un'ottima scusa per uscire a cercare con il MD :P

    Il rispetto verso il prossimo , è la mia prima regola.
     
    Top
    .
  2. rollaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian2810 @ 23/10/2015, 08:57) 
    Prima di tutto direi che la foto del post è di per sé indirizzante e a mio parere sarebbe più giusto metterne un'altra

    premetto che vivo in campagna e amo gli animali e ne ho di diverse specie :lol:

    Venendo al dunque, penso che non si dovrebbero portare gli animali in un ristorante (a meno che il ristorante non sia in maniera evidente indirizzato a quel tipo di clientela, nel senso di avere cartelli molto ben visibili con scritto che in quel ristorante si possono portare animali. In quel caso ne sarei cosciente e starebbe a me decidere)
    Cibi e bevande non possono stare a contatto con animali che, volenti o nolenti, per quanto accuditi con cura, possono portare pulci, zecche eccc
    Poi a casa propria ognuno fa come preferisce
    Sono d'accordo con Mario è un po' come per il fumo nei locali pubblici, specialmente ristoranti, che era una cosa indecente....io ero fumatore, ma la mia sigaretta me l'andavo a fumare di fuori comunque.

    Gian cosa indirizza? Considera che per leggo oggi tu andando al ristorante, MENTRE MANGI, puoi vedere una scena del genere con puzza rivoltante annessa....
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Gian cosa indirizza? Considera che per leggo oggi tu andando al ristorante, MENTRE MANGI, puoi vedere una scena del genere con puzza rivoltante annessa....
    [/QUOTE]

    E ti ribadisco che sono d'accordo con te a NON fare entrare animali nei ristoranti

    Però se metti un sondaggio è più giusto accompagnarlo da una foto neutrale e non una che già di per se in qualche modo possa volontariamente o involontariamente indirizzarne le risposte o accompagnare il pensiero di chi propone tale sondaggio
    Poi è particolare di poco conto....... che comunque io ho notato entrando nella discussione.
     
    Top
    .
  4. rollaz
     
    .

    User deleted


    Cambiata, mo vediamo.
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rollaz @ 23/10/2015, 13:34) 
    Cambiata, mo vediamo.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    non dico che cambierà il sondaggio, ma così è più corretto e neutrale a mio parere ;)
     
    Top
    .
  6. jagoogai
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno Ansi.
    Ricordo ancora che ognuno di noi nelle proprie mura domestiche si gestisce come meglio Crede, dunque se lo ritiene puo anche mangiare contestualmente con il proprio animale nella stessa ciotola MA...........ricordatevi di rispettare il prossimo e i vs stessi animali, perché un animale non deve essere solo oggettto di mostra.
     
    Top
    .
  7. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Quoto ansi. La foto iniziale era sugggggestiva nel senso giuridido del termine. E se non ritenete quant detto vero, mettete le 2 foto in un sondag. E chiedete quale vi stimola maggiore schifo....
     
    Top
    .
  8. Gigi21962
     
    .

    User deleted


    Ho sempre avuto un cane ed ancora oggi ne ho uno che è una meraviglia però ritengo anche io che sia giusto non consentire il loro ingresso in ristoranti in cui non sia specificamente concesso il loro accesso, in modo tale da consentire ai clienti di scegliere se voler avere un cane come commensale o no....
    voterò No...
     
    Top
    .
  9. rollaz
     
    .

    User deleted


    Non mi è mai capitato di mangiare in un luogo chiuso in cui un cane fa i suoi bisogni. Dico solo che all'aperto in alcuni casi viene da vomitare. Non oso immaginare cosa succederebbe in un locale, la cui circolazione d'aria è limitata...
    La scena poi della rimozione mentre si mangia è il top!
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: Daniele potevi tappargli il culo con un tappo corona.....non ci hai pensato hehehe

    A parte gli scherzi è una cosa inaudita.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

    Group
    Member
    Posts
    11,356
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    Non sono d accordo a far entrare i cani nei ristoranti,per i stessi motivi citati da Rollaz .Premetto che adoro i cani e ne possiedo uno,ma per quanto possano essere addestrati,quando gli scappa di fare i bisogni,non vanno certamente al bagno,considerando anche che al ristorante non si sta 5 o 10 minuti,quindi più tempo passa e più aumenta la probabilità che l animale abbia bisogno,di fare i suoi bisogni(scusate il gioco di parole) ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    Vabè sta cosa mi fa impazzire... ma che cacchio di cani avete???? Pare che non hanno un culo hanno un foro aperto!!! :)
    Tutti i miei cani, e ripeto tutti, quando devono fare qualcosa mi avvisano grattandomi un piede, attirando l'attenzione, etc. perfino la mia pastore tedesco si sedeva sul mio piede per farmelo capire.... confermo quindi che il problema sono i padroni non i cani, se quando vanno a mangiare hanno lo sguardo di Jerry lewis, la faccia di Mr. Bean e il cervello noon abituato al mutli tasking allora è meglio che cambino animale...si prendano un cenerino (ho anche quello) che a mo di stupido gli dirà: DEVO CACARE scemo, smetti di sniffare il vino e portami fuori!!! :P

    Dovrebbero fare degli esami anche per testare l'idoneità a teneregli animali secondo me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Resta il fatto che il mio cane al ristorante non ce lo porto proprio per evitare sguardi ipocriti di gente che magari va in bagno si gratta il culo e non si lava nemmeno le mani poi accarezzando sulla guancia i propri piccoli..... mah! Povera Itaglia.
     
    Top
    .
  13.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Mangi al mc donald e ti preoccupi del cane? En me fe rida Danie'...
     
    Top
    .
  14. rollaz
     
    .

    User deleted


    LOL Mirco :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,381
    Location
    Centro Italia (costa dei trabocchi)

    Status
    Anonymous
    Se proprio si vuole fare accedere i cani al ristorante è sufficente che si attrezzino per una sala a parte dedicata sia ai padroni che ai loro cani!.. esattamente come esiste già in alcuni casi la sala fumatori!
     
    Top
    .
43 replies since 22/10/2015, 22:15   671 views
  Share  
.