☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Il migliore metal detector su terra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi apro questa discussione per sentire pareri su quale metal detector secondo voi sia il "migliore su terra" fisso un massimo di prezzo € 1.500.
    A voi le risposte,( se possibile cerchiamo di NON andare fuori OT ) grazie a tutti.
     
    Top
    .
  2. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Credo sia la classica domanda da 1 milione di euro, questo perchè non è tanto il metal, quanto il tipo di ricerca o lo stile di ricerca del detectorista a far pendere l ago della bilancia su uno piuttost che l altro...
    Mi verreb da dire V3i, xke l ho usato ( poco e malamente) ma ne ho potuto constatare l enorme potenziale se usato a dovere....
    Al second e terzo posto metterei gold max, perchè amo ricercare ad orecchio e un bel F75, .... con questi 3 metal si potrebbe ritenere coperto ogni tipo e fascia di ricerca ... e siamo nel budget da te indicato.
    Se chiedi di sceglierne 1 io scelgo il secondo xkè più semplice da impostare del primo,ed è più ghiotto di monete del terzo
     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Mineralizzato medio basso f19. Doppia mineralizzazione medio bassa safari. Mineralizzazione alta e/o doppia white's tdi.
    La mia valutazione riguarda la produttività.
     
    Top
    .
  4.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Deus, ma lo devi saper usare molto piu' che bene. Altrimenti con un g2+ e simili gli fai le scarpe e pure i lacci.
    Se e' molto molto mineralizzato serve un pulse, e in quella cifra direi un TDI.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Discutere con uno stupido è come somministrare una medicina a un morto

    Group
    Member
    Posts
    11,356
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    Avete ragione un Po tutti,per quanto riguarda la ricerca specifica in determinate condizioni di terreno,ma quoto Carmine ,i md da lui citati specialmente il Gold maxx vanno molto bene su terra.
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Quindi siamo con V3i Gold Maxx F75 F19 Safari Deus G2+ questi sono i modelli di fascia medio alta per ora scelti a seconda di terreni poi il Pi Whites TDI per l'alta mineralizzazione.

    Forza ragazzi sul forum siamo in tanti avanti.....
     
    Top
    .
  7. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    E a seconda del budget indicato... forse il top sarebbe il ctx 3030, in america lo usano molto su terra e con ottimi risultati....
    Ma costa molt di più
     
    Top
    .
  8. codepad
     
    .

    User deleted


    Per un uso esclusivo su terra, dI quelli che conosco, direi che danno il meglio il deus ed f19/g2. Il primo è più forte per la profondità che raggiunge, i secondi lavorano bene anche in terreni umidi/bagnati.
    Nel terreno fortemente mineralizzato ovviamente un pulse tdi o Atx

    Il V3i il CTX3030 ed F75 sono dei Metal polivalenti che vanno bene un po su tutto.
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mdcalabro87 @ 14/11/2015, 18:15) 
    E a seconda del budget indicato... forse il top sarebbe il ctx 3030, in america lo usano molto su terra e con ottimi risultati....
    Ma costa molt di più

    Si infatti....................va bè,mettiamo dentro anche questo.
     
    Top
    .
  10. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ma che ci fai Fabio?
    Hai Deus...
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (codepad @ 14/11/2015, 18:49) 
    Per un uso esclusivo su terra, dI quelli che conosco, direi che danno il meglio il deus ed f19/g2. Il primo è più forte per la profondità che raggiunge, i secondi lavorano bene anche in terreni umidi/bagnati.
    Nel terreno fortemente mineralizzato ovviamente un pulse tdi o Atx

    Il V3i il CTX3030 ed F75 sono dei Metal polivalenti che vanno bene un po su tutto.

    Bene Costanzo.

    CITAZIONE (rollaz @ 14/11/2015, 18:54) 
    Ma che ci fai Fabio?
    Hai Deus...

    Si Daniele, ma era solo curiosità, volevo sapere altri pareri su buoni metal per solo ricerca in terra.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    avuti oltre 30 modelli di metal detector

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,160
    Location
    Gonzaga (MN)

    Status
    Offline
    NOKTA FORS CORE!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. codepad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mario Detectors @ 14/11/2015, 22:20) 
    NOKTA FORS CORE!!!!!!!!!!

    Ciao, ci potresti raccontare qualcosa su questo splendido Metal in quanto poco conosciuto?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rimango e rimarro' sempre della mia idea espressa più volte fino a prova contraria: il metal lo fanno il manico e il deretano, quindi come dice Piada se un metal da 4000 euro lo dai a uno che non lo sa usare ci fa poco, e non e' detto che il prezzo faccia il metal.
    Posso dire cosa cerco io in un metal, miglior rapporto qualita'/prezzo, quindi nel mio caso Deus. Per un altro potrebbe essere at-pro, safari o e-trac per un altro ancora......spero di essermi spiegato!!!! ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    per il momento

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Location
    ma che te frega :D

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codepad @ 14/11/2015, 22:27) 
    CITAZIONE (Mario Detectors @ 14/11/2015, 22:20) 
    NOKTA FORS CORE!!!!!!!!!!

    Ciao, ci potresti raccontare qualcosa su questo splendido Metal in quanto poco conosciuto?

    Quoto anch'io!! :D :D
     
    Top
    .
44 replies since 14/11/2015, 09:45   2572 views
  Share  
.