☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Il migliore metal detector su terra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harry P
     
    .

    User deleted


    Questa è una domanda trabocchetto! :lol:
    Scherzo, ma credo che la risposta buona la si possa dare per quegli strumenti che si hanno posseduto o che si ha avuto la possibilità di provare.
    Quindi io posso rispondere solo alla domanda: "tra tutti quelli che hai provato, qual'è il migliore?"
    Altro genere di domanda è invece "in base all'idea che ti sei fatto informandoti in rete, qual'è il migliore?"
    Che domanda scegli? :lol:
    P.S. anch'io vorrei saperne di più sull'interessante Nokta Fors Core!
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sm@rs @ 14/11/2015, 23:03)
    Rimango e rimarro' sempre della mia idea espressa più volte fino a prova contraria: il metal lo fanno il manico e il deretano, quindi come dice Piada se un metal da 4000 euro lo dai a uno che non lo sa usare ci fa poco, e non e' detto che il prezzo faccia il metal.
    Posso dire cosa cerco io in un metal, miglior rapporto qualita'/prezzo, quindi nel mio caso Deus. Per un altro potrebbe essere at-pro, safari o e-trac per un altro ancora......spero di essermi spiegato!!!! ;)

    Quoto al 100%

    CITAZIONE (Belule @ 14/11/2015, 23:39)
    CITAZIONE (codepad @ 14/11/2015, 22:27) 
    Ciao, ci potresti raccontare qualcosa su questo splendido Metal in quanto poco conosciuto?

    Quoto anch'io!! :D :D

    Io ce l'ho in prova
    Se avete un pochino di pazienza a breve posterò una recensione ;) datemi ancora un pochino per metterlo bene sotto torchio....
    Comunque bel metal
     
    Top
    .
  3. Harry P
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian2810 @ 15/11/2015, 01:16) 
    Io ce l'ho in prova

    Fammelo provare.. gundun! :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    :mb19.gif: :mb19.gif: :mb19.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Harry P @ 15/11/2015, 00:54) 
    Questa è una domanda trabocchetto! :lol:
    Scherzo, ma credo che la risposta buona la si possa dare per quegli strumenti che si hanno posseduto o che si ha avuto la possibilità di provare.
    Quindi io posso rispondere solo alla domanda: "tra tutti quelli che hai provato, qual'è il migliore?"
    Altro genere di domanda è invece "in base all'idea che ti sei fatto informandoti in rete, qual'è il migliore?"
    Che domanda scegli? :lol:
    P.S. anch'io vorrei saperne di più sull'interessante Nokta Fors Core!

    OK Harry allora in base all' idea che ti sei fatto informandoti in rete, qual' e' il miglior metal secondo te?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Metal posseduti Minelab E-trac, White's Primz6t, Garrett AT Pro, Propointer Garrett, XP Deus 3.2 .

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,993
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusate però Roby/Harry e Fabio/wonder non si rischia di essere fuorviati da ciò su cui i venditori spingono di più?? Parer mio!!!!
    Io credo preferibilmente solo posseduti, io ho sempre parlato di MD posseduti, o al massimo provati, ma anche li come dicevo può essere un giudizio soggettivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Hai ragione Simone, più giusta e' la domanda sui metal da voi provati, o in uso, ma ovviamente nessuno avrà avuto la possibilita' di testare tutti i modelli di fascia medio alta.
    La mia è solo una domanda,generica, per ascoltare pareri di un po' di tutti.
     
    Top
    .
  8. ton
     
    .

    User deleted


    x me il mio euro ace 350 altro che i vostri..... :mb23.gif: (adesso vengo lapidato....) :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  9. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ton @ 16/11/2015, 07:01) 
    x me il mio euro ace 350 altro che i vostri..... :mb23.gif: (adesso vengo lapidato....) :D :D :D :D :D

    Assolutamente no...ognuno dice la sua ;) io avrei detto il mio Mx5, ma sarebbe stat poco realistico e forviante... per ognuno il proprio metal è il top... ovvio ..xkè ne ha condiviso gioie e c è entrato in simbiosi....tuttavia Fabiowender chiedeva altro, soprattutto l aver fissato quel tetto massimo di spesa lascia intender la qualità piu elevat dei metal da proporre... ;) ma va bene anke il 350 tranquillo
     
    Top
    .
  10. met71
     
    .

    User deleted


    Il metal migliore per ricerca a terra in base a quelle mie poche conoscenze è v3i però con piastra dethek 12x10 vnulled
     
    Top
    .
  11. erosmic
     
    .

    User deleted


    Siete tutti fuori strada,il migliore è il signum mfd,è una belva per tutte le ricerche
     
    Top
    .
  12.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (erosmic @ 3/3/2017, 18:19) 
    Siete tutti fuori strada,il migliore è il signum mfd,è una belva per tutte le ricerche

    ottimo, quindi presumo che tu lo possiedi e hai provato tutti i metal citati dagli altri utenti dato che dici che sono tutti fuori strada giusto?

    scusami ma la tua presentazione è incompleta ho notato che manca il nome di battesimo cosa che da regolamento è obbligatoria grazie.
     
    Top
    .
  13. erosmic
     
    .

    User deleted


    Ho provato quasi tutti e posso ribadire che li migliore è il signum mfd,lo ricomprerei ad occhi chiusi
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    quasi tutti.....ma lo hai venduto da quanto ho capito, motivo?
    o forse ho frainteso ti ci trovi alla grande?
    da quanto tempo lo possiedi?
    scusami per le domande ma oramai mi hai incuriosito....

    Edited by fabiowonder - 3/3/2017, 19:23
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Su terra esclusi i pulsati direi f 19 mito3 e il deus.
     
    Top
    .
44 replies since 14/11/2015, 09:45   2572 views
  Share  
.