☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Ogiva

Pallottole militari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jay cochran
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo in questo forum avrei bisogno di un informazione....Ho trovato un'ogiva e vorrei sapere alcune cose:di che periodo è?? E a quale mitra appartiene?? Grazie mille a tutti!!
    Attached Image
    IMG-20160107-WA0000

     
    Top
    .
  2.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Ciao
    prima di postare dovresti passare dalla stanza saluti e presentazioni, come da regolamento
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  3. Jay cochran
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione scusatemi salve a tutti sono Marco ho 18 anni e abito a Vicenza mi piacciono gli articoli militari anche se non sono un grande esperto vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero di asservi di aiuto in qualche caso 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Abbi pazienza, ma per una maggiore visibilità e in modo che possa rimanere traccia sul forum e proprio per correttezza di regolamento ti chiedo di aprire un post con la tua presentazione qui https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?f=9623792
    Così possiamo darti tutti il benvenuto e poi vedrai che avrai le risposte al tuo quesito dagli esperti in materia (io non ci capisco una mazza :( :D )
     
    Top
    .
  5. edmonddantès
     
    .

    User deleted


    Marco (attendiamo la tua presentazione), quello che ti sei portato a casa sembra un .50 BMG (12,7 mm in metrico). Durante la WW2 era usato dagli alleati nella mitragliatrice Browning che era montata su diversi mezzi (carri, blindati, aerei, etc) e sia come mitragliatrice su tripode.