☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

problema gain v3i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. innanzitutto, dato che è il primo post che scrivo nel 2016, vi auguro un buon anno all'insegna delle mille meraviglie tutte da scavare!
    ma passiamo al dunque:
    mi succede che il v3i non mi regge più il gain a 12.
    premetto che parto da un settaggio come quello offerto da piada che fino a un paio di settimane fa calzava a pennello con il mio terreno in quanto rimaneva stabile e piuttosto performante.
    un giorno andando nei soliti posti mi sono accorto che se la piastra strisciava sul terreno mi dava falsi segnali.
    Allora ho abbassato il gain a 11 senza pensarci troppo.Rimaneva più stabile rispetto a prima ma se per sbaglio prendevo anche delicatamente dentro a una stoppia o un rametto o qualsiasi altro ostacolo mi dava un falso segnale.
    oltretutto incominciavo a captare che la macchina non era bella stabile come i tempi a dietro.
    passa qualche giorno e vado a farmi un giro:
    sono obbligato a mettere il gain a 10 perchè se no il metal non mi si bilancia e mi da un sacco di falsi segnali ed entra in overload facilmente.
    ieri:
    se mettevo il gain a 12 rimaneva in overload continuo, a undici era un'oscenita ... a dieci riesco a bilanciarlo e a cercare.
    Non so se per effetto placebo o cosa ma mi sembra comunque un pelo più impreciso del solito, però comunque a 10 la ricerca viene effettuata come si deve.
    Siamo quindi arrivati alla domanda tipica: PERCHE'???
    - Sarà ora di fare un master reset?
    - La piastra sta cedendo?
    - A qualcuno di voi è già successo?
    Spero di essere stato chiaro. grazie anticipatamente!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Piastra che ha perso il nulled, è il tallone di achille del V3i.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    quindi in buona sostanza se voglio ritornare a "sfondare" un po' di più devo prendermi un'altra piastra?
    Stupidamente mi son dimenticato prima di scrivere che uso la sua piastra originale !
     
    Top
    .
  4.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Le piastre da 10DD hanno avuto una valanga di problemi, tipo il tuo!
    E' fuori garanzia? Oppure no?
    Se e' fuori garanzia comprati una sef 10x12 bianca V-Nulled se vuoi una piastra simile all'originale... Ma alla meta' del prezzo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    sì, è fuori garanzia in quanto ormai ha 5 anni. la 10x12 era già nei miei piani.... avete qualche rivenditore col quale vi siete trovati bene da consigliarmi?
    Grazie della vostra disponibilità come sempre!
     
    Top
    .
  6.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Detech Romania, o la Detech direttamente, hanno i prezzi migliori e di sicuro ce l'hanno V-Nulled
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Grazie mille! Oggi ho mandato loro una mail in inglese chiedendo se ne avessero in casa di v nulled perché sul sito compaiono solo quelle nere. Attendo notizie dalla bulgaria:)
     
    Top
    .
  8. D'Annunzio
     
    .

    User deleted


    A me successe e con il master reset risolsi....ma magari la fonte del mio problema non era la stessa del tuo :)
     
    Top
    .
7 replies since 20/1/2016, 13:35   155 views
  Share  
.