☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Suunto X10 Military

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rollaz
     
    .

    User deleted


    Non ho voglia di raccontare la storia di quando l'ho mandato in assisteza... Vi dico solo che l'ho pagato 500 euro e ora riporto le caratteristiche:


    Date una occhiata alle recensioni: http://reviews.suunto.com/7064-en_gb/SS014...ionTime&dir=asc

    Spariti dal sito web ufficiale e cancellati da molti siti web per nascondere il fallimento a spese degli acquirenti.

    Ecco delle foto prima che lo buttassi nella pattumiera:




    Come si può vedere il cinturino è privo del rettangolo di plastica che ha la funzione di tenere la parte di cinturino opposta quando allacciato: disintegrato.



    La plastica più chiara si disintegra, quella più scura si spancia e lascia vedere il bordo interno della cassa....



    Stessa cosa sulla parte sinistra....

    Prima di buttarlo in pattumiera, l'ho distrutto e aperto per voi:

     
    Top
    .
  2. Harry P
     
    .

    User deleted


    Brutta fine!
    La batteria è in ordine? Capita che gonfino e spingano contro le altre parti a contatto con molta forza.
    Le batterie al litio sono performanti ma anche brutte bestie quando si guastano.. deformazioni e a volte fuoriuscite di idrogeno con pericolo di incendio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,067
    Location
    dal mare

    Status
    Offline
    immaggino la rabbia per aver speso tutti quei soldi e ritrovarselo cosi'... ma se funzionava ancora perche' buttarlo, potevi rivenderlo e recuperare qualcosa
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Spendere tanto per avere roba buona e poi invece accorgersi che è una mega truffa fa proprio incazzare!! :angry:
     
    Top
    .
  5. rollaz
     
    .

    User deleted


    No la batteria è in ordine.
    Lo rivendo difettato?
    Se fosse stata una azienda seria li avrebbe ritirati e rimborsati o proposta la sostituzione con un altro prodotto simile, invece hanno solo insabbiato e nascosto.
     
    Top
    .
  6. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Qui ci vuole Adam kadmon...
     
    Top
    .
  7. Pierbacco
     
    .

    User deleted


    Salve, ho avuto anch'io lo stesso problema col Suunto x10, in pratica l'orologio funziona, la batteria tiene la carica, ma di fatto inutilizzabile in quanto mi si è sbriciolato il bracciale, probabilmente a causa del materiale scadente col quale è stato fabricato!
    Ho chiamato il centro assistenza Suunto di Milano, mi hanno confermato che il ricambio non è più fornito ne reperibile, per cui mi hanno gentilmente proposto uno sconto del 20% sull'acquisto di un nuovo prodetto. Commosso dal "buon cuore", ho declinato l'offerta "vantaggiosa", ma ho continuato a cercare in rete su altre fonti andate tutte a vuoto per ora. Ritengo superfluo confermare la scarsa serietà di un marchio che dovrebbe garantire almeno un minimo di assistenza, considerati i costi elevati dei prodotti in vendita. (€450)!
    Attached Image
    Suunto x10 military

     
    Top
    .
6 replies since 20/1/2016, 21:12   602 views
  Share  
.