-
rollaz.
User deleted
Non ho voglia di raccontare la storia di quando l'ho mandato in assisteza... Vi dico solo che l'ho pagato 500 euro e ora riporto le caratteristiche:
Date una occhiata alle recensioni: http://reviews.suunto.com/7064-en_gb/SS014...ionTime&dir=asc
Spariti dal sito web ufficiale e cancellati da molti siti web per nascondere il fallimento a spese degli acquirenti.
Ecco delle foto prima che lo buttassi nella pattumiera:
Come si può vedere il cinturino è privo del rettangolo di plastica che ha la funzione di tenere la parte di cinturino opposta quando allacciato: disintegrato.
La plastica più chiara si disintegra, quella più scura si spancia e lascia vedere il bordo interno della cassa....
Stessa cosa sulla parte sinistra....
Prima di buttarlo in pattumiera, l'ho distrutto e aperto per voi:
. -
Harry P.
User deleted
Brutta fine!
La batteria è in ordine? Capita che gonfino e spingano contro le altre parti a contatto con molta forza.
Le batterie al litio sono performanti ma anche brutte bestie quando si guastano.. deformazioni e a volte fuoriuscite di idrogeno con pericolo di incendio.. -
.
immaggino la rabbia per aver speso tutti quei soldi e ritrovarselo cosi'... ma se funzionava ancora perche' buttarlo, potevi rivenderlo e recuperare qualcosa . -
.
Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800
- Group
- G3
- Posts
- 15,954
- Location
- Lungo la via che mai non trovi.
- Status
- Anonymous
Spendere tanto per avere roba buona e poi invece accorgersi che è una mega truffa fa proprio incazzare!! . -
rollaz.
User deleted
No la batteria è in ordine.
Lo rivendo difettato?
Se fosse stata una azienda seria li avrebbe ritirati e rimborsati o proposta la sostituzione con un altro prodotto simile, invece hanno solo insabbiato e nascosto.. -
Mdcalabro87.
User deleted
Qui ci vuole Adam kadmon... . -
Pierbacco.
User deleted
Salve, ho avuto anch'io lo stesso problema col Suunto x10, in pratica l'orologio funziona, la batteria tiene la carica, ma di fatto inutilizzabile in quanto mi si è sbriciolato il bracciale, probabilmente a causa del materiale scadente col quale è stato fabricato!
Ho chiamato il centro assistenza Suunto di Milano, mi hanno confermato che il ricambio non è più fornito ne reperibile, per cui mi hanno gentilmente proposto uno sconto del 20% sull'acquisto di un nuovo prodetto. Commosso dal "buon cuore", ho declinato l'offerta "vantaggiosa", ma ho continuato a cercare in rete su altre fonti andate tutte a vuoto per ora. Ritengo superfluo confermare la scarsa serietà di un marchio che dovrebbe garantire almeno un minimo di assistenza, considerati i costi elevati dei prodotti in vendita. (€450)!Attached Image.