☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Incomprensioni su spectra VX3

Mancato rilevamento piccoli oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Allora , inizio col dire che sono mesi che sfruzzico con il vx3 e credevo di aver capito qualcosa. Mi rendo conto che non è cosi , andando assieme a un m6con piastra 10d , al netto l'm6 non ha mancato unn colpo ...mentre con lo spectra non rilevo le piccole monete . Non capisco il perche ho anche provato la ricerca a una frequenza 22,5 incentrandolasu deep silver mi sembra , ma niente ...Come mai ? centra qualcosa la piastra? sullo spectra monta la classica concentrica whites...qualcuno può aiutarmi ? magari co lle impostazioni ecc??
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    22,5 khz e deep silver???
    deep silver è un programma che nasce per la 2,5khz!!!

    parlare di vx3-v3i senza dire specificare il settaggio usato, PER FILO E PER SEGNO, è come andare dal dottore e dire che si sta male e nulla più
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Hai ragione :D , bè solitamente utilizzo il programma base coin and jewel... con piccole modifiche di settaggio come per esempio le discriminazioni e i gain aumentati ... per il resto è prestabilito , anche perche sul vx3 non si smanetta piu di tanto ...possibile che le batterie centrino qualcosa?? inoltre non cè un modo per avere un segnale in risposta molto rapido ??
     
    Top
    .
  4. Donald62
     
    .

    User deleted


    io lo utilizzo in deep mode. Se lo provi in aria con varie leghe di monete gli altri programmi alcune proprio non le distinguono.
     
    Top
    .
3 replies since 2/2/2016, 11:03   157 views
  Share  
.