☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

ohh mamm !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Video

    Ciao,metto le foto dei ritrovamenti di giovedi',quelli che non ho filmato....finalmente un fischietto !!!!







    Edited by Chri68 - 28/5/2016, 09:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Simpatico anche questo video, passate il tempo e vi divertite anche a fare gli scherzi, ma questa volta avete lavorato poco...così non va.
    Ma in quella buca enorme che ci siete stati un sacco di tempo poi che cosa c'era, cosa avete trovato ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    ciao,pallina carta alu

    DAvide ieri dalle 15.00 alle 22.00 é stato in ospedale,gl'hanno tolto 10 zecche di quelle cattive,non capisco dove caspita le abbia prese..... io nulla.
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol: Chri sei proprio una besti! :lol: :lol: :lol: fa piacere vedere i vostri video ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Grandissimi come sempre!
    AZZ.... le zecche! Bestiacce!!! Vanno prese in fondo, magari con pinzette, bisogna girare in senso anti orario e vengono via
    Almeno io alla gattina e alla cagnolina faccio così sotto consiglio del veterinario ;)

    Che bello il fischietto!!! mi piace un sacchissimo assai!!! :wub:
     
    Top
    .
  6. rollaz
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Un serpente! I carabinieri :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    La moneta nella buca ahahahhahahahahaha
    I chiodi seppelliti ahahhahahahahaha
    Il top!
     
    Top
    .
  7. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian2810 @ 28/5/2016, 13:13) 
    Grandissimi come sempre!
    AZZ.... le zecche! Bestiacce!!! Vanno prese in fondo, magari con pinzette, bisogna girare in senso anti orario e vengono via
    Almeno io alla gattina e alla cagnolina faccio così sotto consiglio del veterinario ;)

    Che bello il fischietto!!! mi piace un sacchissimo assai!!! :wub:

    se lo fai su animali può andar bene ma non fallo su di tè perché la zecca se la disturbi ti inietta più veleno e se provi a cavarla in qualsiasi modo ti rigetta dentro il sangue infetto che ha succhiato e sei più a rischio di malattie l'unica cosa andare all'ospedale che ti taglio no il lembo di carne che c'è ATTACATA la zecca

    CITAZIONE (Chri68 @ 28/5/2016, 07:24) 
    ciao,pallina carta alu

    DAvide ieri dalle 15.00 alle 22.00 é stato in ospedale,gl'hanno tolto 10 zecche di quelle cattive,non capisco dove caspita le abbia prese..... io nulla.

    solo le zecche femmine si attaccano chissà il perché sempre le femmine! :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif:

    Ho pure i cerotti nelle chiappe e pensare che la mia compagna ne aveva vista una pure sui testicolo sinistro fortuna falso allarme visto che c'era una bella infermiera che mi medicava :mb5.gif: :twerkmdi:

    Ma io sto sulle palle hai ragni alle zecche 10 giorni prima mi ha punto un ragno proprio li ...adesso le zecche :woot: :mb52.gif: :mb52.gif:

    Cri metti le foto della ZECCA E dei cerotti
     
    Top
    .
  8. rollaz
     
    .

    User deleted


    Davide le zeccje te le avra messe Christian per farti uno scherzo :lol:
     
    Top
    .
  9. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollaz @ 28/5/2016, 16:03) 
    Davide le zeccje te le avra messe Christian per farti uno scherzo :lol:

    davvero !!! Allora mi vendico....la prossima volta faccio una bella buca poi gli nascondo una bella moneta cago dentro la buca e la richiudo ....poi filmo quando va scavare cri.
    :azz: :mb33.gif: :mb33.gif: :mb33.gif: sto scherzando cri!!!
     
    Top
    .
  10. met71
     
    .

    User deleted


    Ringrazio cri 68 per la bella giornata passata insieme anche alle zecche per insegnarmi di stare più attento la prossima volta....e grazie a tutti voi che ci seguite con questi video
     
    Top
    .
  11. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    X me 6 andato a cagare proprio sul nido di zecche. :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb19.gif: :mb19.gif:
     
    Top
    .
  13. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chri68 @ 28/5/2016, 19:49) 
    X me 6 andato a cagare proprio sul nido di zecche. :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb19.gif: :mb19.gif:

    impossibile le avrei sgasate e stecchite... :mb33.gif: - :mb33.gif:
     
    Top
    .
  14. met71
     
    .

    User deleted


    Ecco la parte superiore davanti
     
    Top
    .
  15. met71
     
    .

    User deleted


    Dopo l'ospedale
    Attached Image
    IMG-20160528-WA0008

     
    Top
    .
29 replies since 27/5/2016, 23:04   300 views
  Share  
.