☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

come difendersi dalle zecche

sono stato violentato da 10 zecche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. met71
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi e ragazze!!! Giovedì 26/5/16 in una giornata di spazzolata assieme all'amico cri 68 sono stato assalito da zecche del bosco un tipo abbastanza velenosa che può portare anche malattie pericolose e mortali ....Non me ne sono accorto subito perché non senti spesso quando si incendiano nel tuo corpo ma la mattina dopo mi sono accorto accendendomi una sigaretta, mi accorgo che nel braccio sinitro avevo una zecca.
    Si riconosce perché dove si attacca si forma una rosetta tonda di infiammazione prodotta dal suo veleno, ho chiesto alla mia compagna di guardarmi tutto il corpo e ne ha trovate 7 e altre tre all'ospedale.
    All'inizio proviamo un sistema che avevo visto su Internet cioè mettendogli dell'olio di oli sa sulla zecca dovrebbe cavare le zampe ma non è andata bene perché la testa è rimasta denti tirandolo fuori con le pinzette allora decidiamo di andare all'ospedale dopo delle ore di attesa me le hanno esportate chirurgicamente è l'unica soluzione mi hanno fatto 10 anestesia locali ad ogni zecca poi con l'ago chirurgico infilandosi da una parte e facendolo uscire dall'altra parte della ZECCA E CON DELLE TENAGLIETTE MI TAGLIAVONO UN LEMBO DI CARNE DOVE ERA ATTACATA LA ZECCA POI MI HANNO MEDICATO E INCEROTTATO E SONO USCITO DALL'OSPEDALE IERI SERA ALLE 22 E MI HANNI DATO DEGLI ANTIBIOTICI CONTRO IL VELENO DELLE ZECCHE.

    HO VOLUTO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA perché oltretutto i perde una giornata e soldi ma soprattutto ....
    Per dare dei consigli dati dal chirurgo.

    Spero che a nessuno non capiti questa esperienza ma se dovesse capitare .. NON CAVATE LE ZECCHE DA SOLI IN OGNI MODO PERCHE' LEI RIGETTA IL SANGUE INFETTO DENTRO E QUESTO PUO PEGGIORARE LA SITUAZIONE ANDATE ALL'OSPEDALE TRANQUILLI NON FA MOLTO MALE!

    Ogni volta che rientrate da una spazzolata spogliatevi subito e fatevi controllare se avete zecche ..Se quando vi accorgete di averne prendete subito i vestiti e lavateli subito in lavatrice a 90 gradi fate 2 cicli di lavatrici zaini e borse lavateli e pulite l'attrezzatura tutto questo fatelo senza la presenza di altre persone.
    Il dottore mi ha detto che a volte le zecche rimangono negli indumenti o altro perché Non fanno in tempo ad attaccarsi alla persona quindi può attaccarsi a qualcun'altro vicino a voi o ai vostri animali.


    Sempre il dottore mi ha detto che esistono dei repellente contro le zecche ragni zanzare ecc le trovate in farmacia e nei supermercati ....io mi hanno dato in farmacia hautan tropical costo 10,50 euro oggi ho visto al supermercato un'altro che ha il simbolo delle zecche e ragni zanzare ecc è sempre hautan costo 7,60 euro prima di andare a spazzolare ve lo spruzzate in quasi tutto il corpo nudo tranne le parti intime e faccia io me lo spruzzo un po sulle scarpe e nei pantaloni così non dovrebbero salire poi usatelo a vostra scelta anche solo alle gambe..le zecche ci sono da marzo a ottobre quindi siamo sempre a rischio in qualsiasi luogo prendete le giuste preocazioni
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Teknetics G2 - Ω 8000 NEL - Q40

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    9,105
    Location
    Μεγάλη ῾Ελλάς

    Status
    Offline
    Grazie per aver condiviso la tua esperienza, Davide. Le punture di zecca sono molto pericolose, per cui è opportuno coprirsi bene e spruzzarsi del repellente; soprattutto quando spazzoliamo in zone umide e frequentate da bestiame o animali selvatici ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,949
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Bravo Davide hai dato ottimi consigli da Non sottovalutare
     
    Top
    .
  4. met71
     
    .

    User deleted


    Grazie!!...Non bisogna fare solo esperienza col metal detector ma anche imparare ad evitare questi inconvenienti della natura e imparare ad evitare in anticipo questi contatti con insetti e rettili ho imparato di non mettimi in ginocchio quando scavo ma stare inchinato qua ndo scavo siccome che da 4 mesi che non ho la macchina per un pezzo che costa molto e non si trova usato ho dovuto pagare una persona ad acompagnarmi all'ospedale e ad aspettare per rientrare e in più la mia compagna non ha dovuto lavorare perché si è fatta controllare anche lei per sicurezza visto che quando dormivamo alla notte aveva un prurito in una gamba come se avesse qualche insetto che camminava ed alla mattina ho scoperto di avere le zecche ci è costato 600 euro
     
    Top
    .
  5. met71
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto
     
    Top
    .
  6. met71
     
    .

    User deleted


    Una delle zecche nominata mariolina
    Attached Image
    IMG-20160528-WA0000

     
    Top
    .
  7. met71
     
    .

    User deleted


    Braccio sx
    Attached Image
    IMG-20160528-WA0006

     
    Top
    .
  8. met71
     
    .

    User deleted


    Sotto il collo
    Attached Image
    IMG-20160528-WA0003

     
    Top
    .
  9. met71
     
    .

    User deleted


    Schiena n 1
    Attached Image
    IMG-20160528-WA0001

     
    Top
    .
  10. met71
     
    .

    User deleted


    Schiena n 2

    Scusate gamba n1
    Attached Image
    IMG-20160528-WA0004

     
    Top
    .
  11. met71
     
    .

    User deleted


    Vista frontale

    Altre non ho fatto le foto
    Attached Image
    IMG-20160528-WA0008

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    per il momento

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Location
    ma che te frega :D

    Status
    Offline
    Tutto è possibile anche la Lesmaniosi ok ma... attenzione anche agli allarmismi, non esageriamo e non subiamo esagerazioni condizionate dal mercato.
    Scartabellatevi un minimo le statistiche di mortalità in Italia e in Europa e trovatemi una persona morta di questa malattina (la lesmaniosi tanto di moda anche in TV) negli ultimi 30 anni, poi fate la stessa cosa cercando i morti da mucche e vedrete che dovremmo allarmaci per la pericolosità delle mucche!!! Le mucche uccidono molto più delle zecche, ma anche i cani, i tori, i fulmini, gli incidenti stradali, annegamenti per attraversamento di torrente, colpi di sole etc etc...
    Con un batuffolino di cotone e un pò di acetone o nafta o benzina passa la paura delle zecche, si staccano come prugne mature non lasciando apparati boccali etc etc, però questo è il mio metodo e non vorrei mai istigare nessuno a seguire o diffondere tale tecnica. Va detto che se si è cagionevoli di salute, se si è bambini, anziani, o donne incinte beh allora le cose cambiano molto e andare dal medico è doveroso.
    Comunque i repellenti in commercio funzionano
     
    Top
    .
  13. Matteo82
     
    .

    User deleted


    AZZ.....io ho sempre preso in considerazione il problema. Uso Autan tropical, spruzzato sulle parti scoperte, scarpe e pantaloni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Belule @ 28/5/2016, 21:28) 
    Tutto è possibile anche la Lesmaniosi ok ma... attenzione anche agli allarmismi, non esageriamo e non subiamo esagerazioni condizionate dal mercato.
    Scartabellatevi un minimo le statistiche di mortalità in Italia e in Europa e trovatemi una persona morta di questa malattina (la lesmaniosi tanto di moda anche in TV) negli ultimi 30 anni, poi fate la stessa cosa cercando i morti da mucche e vedrete che dovremmo allarmaci per la pericolosità delle mucche!!! Le mucche uccidono molto più delle zecche, ma anche i cani, i tori, i fulmini, gli incidenti stradali, annegamenti per attraversamento di torrente, colpi di sole etc etc...
    Con un batuffolino di cotone e un pò di acetone o nafta o benzina passa la paura delle zecche, si staccano come prugne mature non lasciando apparati boccali etc etc, però questo è il mio metodo e non vorrei mai istigare nessuno a seguire o diffondere tale tecnica. Va detto che se si è cagionevoli di salute, se si è bambini, anziani, o donne incinte beh allora le cose cambiano molto e andare dal medico è doveroso.
    Comunque i repellenti in commercio funzionano

    Condivido niente allarmismi .

    Io ero con lui e sono 3 anni che vado in quelle zone e mai preso zecche,comunque d'ora in poi metterò uno spray repellente ,come consiglia Met71
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Garrett Euroace

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    972
    Location
    CH

    Status
    Offline
    Cavolo assurdo ste bestioline come si cacciano dappertutto!!!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
26 replies since 28/5/2016, 14:38   377 views
  Share  
.