☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

CUFFIE GRAY GHOST PER CTX 3030

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,068
    Location
    dal mare

    Status
    Offline
    ciao ragazzi qualcuno ha provato in immersione queste cuffie per ctx? le mie cuffie koss stanno iniziando a dare qualche interruzione di segnale e invece di prendere la 3 koss (gia' la prima ha avuto questo difetto) avevo pensato di risolvere il problema di queste cuffie di scarsa qualita' comprando le ghost.
    premetto che le koss si sentono molto bene in immersione ma purtropo i fili interni si rompono facilmente,l'audio delle ghost in immersione e' buono?
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,720
    Location
    nato normanno in terra sicula

    Status
    Anonymous
    Io uso le uso sul ctx li sento benissimo fuori dall'acqua ma in immersione con bombola non vanno però io non faccio testo ho problemi di udito, in immersione preferisco l'excalibur i suoni sono più forti del ctx e poi posso andare tranquillamente oltre i 3 mt.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,068
    Location
    dal mare

    Status
    Offline
    ok grazie follaro, ma il cavo della cuffia dell'excalibur non ti ha mai dato problemi? la cuffia dovrebbe essere uguale a quella del ctx e quindi soggetta a rotture dei fili interni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,720
    Location
    nato normanno in terra sicula

    Status
    Anonymous
    e uno dei problemi delle koss le gray gost sono di qualità superiore e molto comode.
     
    Top
    .
3 replies since 16/6/2016, 10:30   115 views
  Share  
.