☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Makro racer 2 o garrett at pro?

Cosa mi consigliate ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, devo mandare in pensione il mio fido garrett ace 250 che tante soddisfazioni mi ha dato e spero ne sarà altrettante a mio figlio ma sono indeciso su cosa acquistare..... Chiedo a chi è più esperto di me... Il makro racer 2 mi ispira molto ed l' at pro è' un classico ...... Aiuto.......
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Metal in uso: Gc 1032, Sovereign gt, Ace 250,teknetics eurotek pro, Excalibur 2, CTX 3030, Deus xp

    Group
    G3
    Posts
    2,103
    Location
    Maratea

    Status
    Offline
    Io faccio la stessa domanda sui pinpoiter ...vediamo un po ;)
     
    Top
    .
  3. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaggio73 @ 19/6/2016, 18:36) 
    Buongiorno, devo mandare in pensione il mio fido garrett ace 250 che tante soddisfazioni mi ha dato e spero ne sarà altrettante a mio figlio ma sono indeciso su cosa acquistare..... Chiedo a chi è più esperto di me... Il makro racer 2 mi ispira molto ed l' at pro è' un classico ...... Aiuto.......

    dipende dove spazzoli...per me meglio il racer 2 è più moderno
     
    Top
    .
  4. spaggio73
     
    .

    User deleted


    In effetti il fattore modernità del makro è' ciò che mi attira.. Spazzolo per lo più in campagna ed in zone boschive di pianura ma ho intenzione di provare spiaggia e sabbia,su cui sono validi entrambi...
     
    Top
    .
  5. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spaggio73 @ 19/6/2016, 23:53) 
    In effetti il fattore modernità del makro è' ciò che mi attira.. Spazzolo per lo più in campagna ed in zone boschive di pianura ma ho intenzione di provare spiaggia e sabbia,su cui sono validi entrambi...

    il macro 2 mi ispira molto sopratutto penso che sia molto adatto per andare nei boschi ma anche per campagna per la spiaggia non so come va....Penso che sia valido

    Ci sarebbe anche il nuovo wihte'sport ché è simile all'at pro ma più moderno

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    At Pro è oramai un metal datato, ma pur sempre un ottimo metal, il racer 2 è un metal con nuova performance, sinceramente se dovessi scegliere mi butterei sul Racer2 ne parlano bene.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Anche io sono più per il Racer 2
     
    Top
    .
  8. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Oppure ci sarebbe anche il nuovo Chaser che dai video e le prove che hanno fatto non sembra male. Io prima di prendere il White's ci avevo fatto un pensierino, ma non arrivava mai.
     
    Top
    .
  10. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi ha espresso il suo parere... Preso il makro.... Nn vedo l'ora che arrivi.....
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Poi facci sapere ;)
     
    Top
    .
  12. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Certamente
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,950
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spaggio73 @ 21/6/2016, 15:27) 
    Grazie a chi ha espresso il suo parere... Preso il makro.... Nn vedo l'ora che arrivi.....

    per me hai scelto bene.....poi se ne hai voglia posta qualche info. e le tue impressioni ;)
     
    Top
    .
  14. spaggio73
     
    .

    User deleted


    Sarà fatto....
     
    Top
    .
  15. met71
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta sarai soddisfatto dell'acquisto

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
54 replies since 19/6/2016, 17:36   3928 views
  Share  
.