☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

mi ritrovo di nuovo con le zecche

eppure mi son dato l'antizecca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. met71
     
    .

    User deleted


    Sono le 6:40 di domenica mattina sto andando di nuovo all' ospedale per farmi cavare 2 zecche già bianche ( diventano bianche perché e già da tempo che le hai addosso e stanno facendo il suo ciclo e sono più pericolose) da giovedì con l'uscita con cri68 .....eppure mi ero dato l'antizecche!!! Si ma andando rileggere sul flacone c'è scritto che ha una protezione di 4 ore e la durata va in base alla sudorazione ...giovedì io e cri siamo stati in due posti in effetti il primo posto per arrivarci ci siamo dovuti arrampicare sulla collina perché era un po distante il luogo da dove abbiamo lasciato la macchina e li abbiamo sudato parecchio e a accorciato il tempo dell'effetto penso che le ho prese nel secondo posto nel pomeriggio le zecche perché era già passato più di 4 ore ...consiglio a tutti che quando vi date l'antizecche di guardare l'orario e di evitare di superare il tempo dell'effetto calcolando quanto sudate..oppure di spezzarsi di nuovo su tutto il corpo l'antizecche adesso vado a farmi scansare un'altra volta

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2. met71
     
    .

    User deleted


    Ecco la foto

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Ho avvisato cri 68 di controllarsi anche lui spero che non le abbia prese

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Sono solo le zecche femmine che si attaccano probabilmente sarò più bello io avrei preferito che mi si ataccasse una bella donna :mb18.gif: :mb18.gif: :twerkmdi:

    Inviato tramite ForumFree Mobile

    Attached Image
    Screenshot_2016-07-03-06-55-09

     
    Top
    .
  3. rollaz
     
    .

    User deleted


    Azz!!!!
    Prova frontline!

    :mb18.gif:
     
    Top
    .
  4. met71
     
    .

    User deleted


    Con quello che mi son costate ste zecche mi ci compravo un spectravx3 adesso la mia compagna mi vuole vietare di spazzolare fino ottobre 😢😢😢😢😢😢😂😂😂😂😂

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    L'antizecche che uso funziona ma ha una durata di 4 ore e lo avevo finito per mettendolo a metà giornata cri quando ci siamo fermati a mangiare se ne spruzzato un po sui vestiti forse lo ha salvato

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    per il momento

    Group
    Member
    Posts
    1,695
    Location
    ma che te frega :D

    Status
    Offline
    In linea generale con il frontline saresti anche alla moda e se tra i monti trovi un raveparty non ti sentiresti fuoriluogo!!
    le zecche si arrampicano sugli steli sui cespugli e rimangono li per giorni poi si "attivano" quando sentono il tuo respiro o movimento, allungano le zampette uncinate e quando passi si agganciano ai vestiti. Sicuramente frequenti luoghi con molti animali, probabilmente ungulati o cinghiali. Il rischio maggiore è nei sentieri degli animali, cioè quegli stradini fatti dagli animali,evitali sempre e sfonda la vegetazione a forza, altrimenti se per comodità passi dove passano loro allora diventi uno di Loro ;) uno dei posti peggiori sono i cespuglieti, quelli dove si passa abbassandosi e si sfrega per forza sui rametti.
    Prova l'acetone per staccarle
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Mi dispiace.Grazie per i consigli.
     
    Top
    .
  7. Mdcalabro87
     
    .

    User deleted


    Guardate la foto fissa.
    è come se la macchia nera di espandesse mentre si guarda..hehehehe
    battuta a parte... met!ma che ca...spio combini?! Vai a spazzolare con la muta la prox volta!siamo sicuri ke nn sia Chri a mischiartele?!
     
    Top
    .
  8. codepad
     
    .

    User deleted


    Mi spiace per la tua brutta avventura e grazie per averci messo in guardia.

    Detto questo, Met abbiamo capito che questa è la versione che hai dovuto dare alla tua ragazza ma a noi la verità ce la puoi raccontare!!!
    :mb30.gif:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,611
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Met anche io frequento posti pieni di zecche....non uso nessun antizecca ...però uso due precauzioni....camicia a maniche lunghe e scarponi alti con i pantaloni che vanno a stringersi sotto (magari vestiario bianco) poi....come ho finito il giro e arrivo alla macchina mi denuto di tutto escluso mutande ...e mi do una controllata .....e mi metto i vestiti puliti (cambio sempre in macchina)....poi appena arrivo a casa doccia calda e mi faccio dare una controllata da mia moglie. ....cosi facendo le trovo spesso sui vestiti appena uscito dal bosco ma finora mai attaccate....
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Metal in uso: Gc 1032, Sovereign gt, Ace 250,teknetics eurotek pro, Excalibur 2, CTX 3030, Deus xp

    Group
    G3
    Posts
    2,103
    Location
    Maratea

    Status
    Offline
    Met hai il sangue dolce...cmq se nn erro cm le zanzare quelle ke succhiano sn le zecche femmina
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (met71 @ 3/7/2016, 08:38) 
    ... adesso la mia compagna mi vuole vietare di spazzolare fino ottobre 😢😢😢😢😢😢😂😂😂😂😂

    E fa bene, io ti confinerei a spazzolare solo su una spiaggia, al limite potresti essere punto da una tracina nascosta nella sabbia del mare o qualche spunzecchiatura di qualche chela di granchio, ci sarebbero anche le meduse ma quelle non sono come le zecche, le vedi e le eviti.
    Bosco = scafandro : Spiaggia =costume . Scegli quale preferisci, ma solo così potrai evitare l'amore e l'affetto che provano per te le zecche. :mb1.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Roberto"

    Group
    Member
    Posts
    4,481
    Location
    Borgo Sabotino

    Status
    Anonymous
    Vendo collare scalibour durata dello stesso 1 anno il collare nuovo nella sua scatola originale non è mai stato indossato, la protezione e totale da pulci ,zecche, tafani,zanzare ecc... ecc... il prezzo è di 19€ più spedizione, Prego astenersi perdi tempo e curiosi, solo persone veramente interessate
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    EXCALIBUR ITYS- DEUS 3.2-

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,611
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    :mb1.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Da me le zecche nn attaccano iYAespM

    Consiglio a tutti erbalive ,prodotto naturale al 100% effetto a dipendenza qualità materia prima.

    Edited by Chri68 - 3/7/2016, 18:14
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Ma Chri, tu non glielo hai mai detto a Met, ma io nutro dei forti sospetti, e mi sembra di averlo fatto presente anche quando c'è stato il precedente episodio "zecca-met", per me è quella lingua di serpente che ha Met e che decanta tanto, così fa ingelosire le zecche, dovresti convincerlo a farsi un bel coltello (allontanazecche) come il tuo e lasciare a casa quella specie di cacciavite biforcuto divenuto oramai oggetto della discordia.
     
    Top
    .
31 replies since 3/7/2016, 05:50   520 views
  Share  
.