☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

mi ritrovo di nuovo con le zecche

eppure mi son dato l'antizecca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Click. @ 3/7/2016, 19:01) 
    Ma Chri, tu non glielo hai mai detto a Met, ma io nutro dei forti sospetti, e mi sembra di averlo fatto presente anche quando c'è stato il precedente episodio "zecca-met", per me è quella lingua di serpente che ha Met e che decanta tanto, così fa ingelosire le zecche, dovresti convincerlo a farsi un bel coltello (allontanazecche) come il tuo e lasciare a casa quella specie di cacciavite biforcuto divenuto oramai oggetto della discordia.

    Sono d'accordo con te,tutto puo' essere, :mb18.gif: :mb18.gif:

    Ma Met71 toccagli tutto ma non la lingua di serpente che secondo lui é insostituibile.
     
    Top
    .
  2. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo Maratea @ 3/7/2016, 12:21) 
    Met hai il sangue dolce...cmq se nn erro cm le zanzare quelle ke succhiano sn le zecche femmina

    ho letto su Wikipedia sono solo le zecche femmine a succhiare come le zanzare i ragni più velenosi e altri

    È questa la verità come ho spiegato la differenza è stata che cri si è ridato l'antizecche sui vestiti quando ci siamo fermati a mangiare e si è un po protetto di nuovo io l'avevo finito e non me lo sono ridato....questo spiega anche che la volta prima che presi le 10 zecche c'eravamo separati a spazzolare io e cri cioè ognuno per una strada diversa stavolta siamo stati spesso vicini sopratutto nel pomeriggio ed è per questo che mi hanno attaccato me e non cri perché Non mi faceva più effetto l'antizecche la prossima volta dopo 4 ore mi spoglio e mi rido l'antizecche

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Stavolta sono andato in un'altro ospedale me le hanno cavate con le pinzette e mi hanno detto che quest'anno è un anno eccezionale dalle zecche ce ne sono parecchie e questo tipo di zecca di questa zona è la meno pericolosa e mi hanno detto che la prossima me le posso cavare da solo con le pinzette e tenere dinsifettato per qualche giorno i punti dove si sono attaccate e di andare all'ospedale solo se l'infezione dove c'era la zecca aumenta dopo che è stata cavata per fare una cura di antibiotici

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    CITAZIONE (Click. @ 3/7/2016, 19:01) 
    Ma Chri, tu non glielo hai mai detto a Met, ma io nutro dei forti sospetti, e mi sembra di averlo fatto presente anche quando c'è stato il precedente episodio "zecca-met", per me è quella lingua di serpente che ha Met e che decanta tanto, così fa ingelosire le zecche, dovresti convincerlo a farsi un bel coltello (allontanazecche) come il tuo e lasciare a casa quella specie di cacciavite biforcuto divenuto oramai oggetto della discordia.

    tengo lontano le zecche da cri ....nessuno tocchi la mia lingua di serpente è l'attrezzo più utile sopratutto quando ci sono le radici avete visto il video come ho fatto a estrarre la moneta senza scavare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Oggi al telegiornale Rai hanno parlato delle zecche dicendo che questo è un anno particolare con tante presenze nei Pronto Soccorso dei vari ospedali, comunque sembra che le zone più colpite siano proprio quelle dell'alto Italia, hanno fatto vedere anche quelle bestioline così carucce che camminavano sul braccio di una persona, forse cercando il punto migliore per pasteggiare.
    Consigliato di avvisare sempre il proprio medico, hanno fatto vedere che si possono togliere con una pinzetta e che bisogna poi disinfettare bene dove si era attaccata, per tre giorni, se poi si vede che la parte si infiamma parecchio allargando l'alone rosso, o compare della febbre è bene allora avvisare nuovamente il medico e andare al pronto soccorso che provvederanno se necessaria alla cura con antibiotici. Non sempre però questa cura risulta necessaria.

    Met, devi trasferirti e venire a spazzolare in Toscana, se vieni accetteremo anche che ti porti la tua lingua di serpente. :mb19.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Vengo io in Toscana a viverci avete dei posti x spazzolare da urlo,in ferie avevo con me il metal ma nn l'ho mai acceso ,lunedi 27 giugno ho fatto un tours al colle della regina sopra a Pian di sco' e godevo a pensare a quando ci ritornerò (inteso nn zone archeo,sia chiaro)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Chri, hai fatto bene a specificare (inteso nn zone archeo,sia chiaro) perché la Toscana è ricca di archeologia e di zone di interesse archeologico, molto interessante il museo archeologico di Fiesole che consiglio a tutti gli appassionati di questo genere storico, di visitare.
    Pensa, che io mi sono stampato per tutta la provincia di Firenze le schede della Regione Toscana dove vengono indicate le zone Tabù da stare alla larga, e nonostante questo ho sempre la paura che involontariamente mi potrei trovare su una zona che ancora non compare in quelle schede, perché non aggiornate.

    Scusami Met per questa mia parentesi storica, non volevo inquinare il tuo "mi ritrovo di nuovo con le zecche" ma non sono riuscito a controllarmi. :(

    Edited by Click. - 4/7/2016, 20:24
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Anche per questo nn l'ho acceso per paura e rispetto nelle leggi.
     
    Top
    .
  7. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Click. @ 4/7/2016, 15:28) 
    Oggi al telegiornale Rai hanno parlato delle zecche dicendo che questo è un anno particolare con tante presenze nei Pronto Soccorso dei vari ospedali, comunque sembra che le zone più colpite siano proprio quelle dell'alto Italia, hanno fatto vedere anche quelle bestioline così carucce che camminavano sul braccio di una persona, forse cercando il punto migliore per pasteggiare.
    Consigliato di avvisare sempre il proprio medico, hanno fatto vedere che si possono togliere con una pinzetta e che bisogna poi disinfettare bene dove si era attaccata, per tre giorni, se poi si vede che la parte si infiamma parecchio allargando l'alone rosso, o compare della febbre è bene allora avvisare nuovamente il medico e andare al pronto soccorso che provvederanno se necessaria alla cura con antibiotici. Non sempre però questa cura risulta necessaria.

    Met, devi trasferirti e venire a spazzolare in Toscana, se vieni accetteremo anche che ti porti la tua lingua di serpente. :mb19.gif:

    è quello che mi hanno detto all'ospedale in Toscana? Vado meglio a casa mia in Romagna che conosco ottimi posti a questo punto poi le zecche più zone piu' calde più son pericolose la lingua di serpente sta prendendo piede già in 3 mi hanno chiesto dove l'ho trovata loro usano cacciaviti
     
    Top
    .
  8. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Click. @ 4/7/2016, 20:17) 
    Chri, hai fatto bene a specificare (inteso nn zone archeo,sia chiaro) perché la Toscana è ricca di archeologia e di zone di interesse archeologico, molto interessante il museo archeologico di Fiesole che consiglio a tutti gli appassionati di questo genere storico, di visitare.
    Pensa, che io mi sono stampato per tutta la provincia di Firenze le schede della Regione Toscana dove vengono indicate le zone Tabù da stare alla larga, e nonostante questo ho sempre la paura che involontariamente mi potrei trovare su una zona che ancora non compare in quelle schede, perché non aggiornate.

    Scusami Met per questa mia parentesi storica, non volevo inquinare il tuo "mi ritrovo di nuovo con le zecche" ma non sono riuscito a controllarmi. :(

    la mia ex studiare e lavorava presso la sovrintendenza di Ravenna purtroppo in italia non c'è zona non archeologica ma ci sono zone ad interesse archeologiche cioè interessanti quindi se ti trovi in zone non classificate non vuol dire che non sono archeologiche ma non sono ad interesse io ho avuto la fortuna di aiutare la mia ex quando doveva fare la tesi di guardare documenti antichi originali dai tempi degli Etruschi fino al 1900 di tutta la Romagna
    Compreso mappe e insediamenti ti posso dire che solo il 20% non è zona che ha avuto influenza umana questo penso che sia in tutte le regioni
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Met vuoi ancora zecche ?
    Se ti va domenica alle 9.00 da te.
     
    Top
    .
  10. met71
     
    .

    User deleted


    Va bene alle 9 ma stavolta non mi fregano

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (met71 @ 8/7/2016, 17:02) 
    Va bene alle 9 ma stavolta non mi fregano

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Stammi vicino che scappano da me :alienff: :alienff: :alienff: :mb19.gif: :mb19.gif:
     
    Top
    .
  12. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chri68 @ 8/7/2016, 17:05) 
    Stammi vicino che scappano da me :alienff: :alienff: :alienff: :mb19.gif: :mb19.gif:

    ci credo sono femmine e guardano il più bello :mb30.gif: :mb33.gif: :mb33.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (met71 @ 8/7/2016, 17:07) 
    CITAZIONE (Chri68 @ 8/7/2016, 17:05) 
    Stammi vicino che scappano da me :alienff: :alienff: :alienff: :mb19.gif: :mb19.gif:

    ci credo sono femmine e guardano il più bello :mb30.gif: :mb33.gif: :mb33.gif:

    Si a te succhiano il sangue a me .....
     
    Top
    .
  14. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  15. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chri68 @ 8/7/2016, 17:10) 
    Si a te succhiano il sangue a me .....

    così piccolo ce l'hai? :mb18.gif: :mb18.gif:
     
    Top
    .
31 replies since 3/7/2016, 05:50   520 views
  Share  
.