☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Videocamera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi una delle mie passioni è sempre stato fare videomontaggi anche se è un po di tempo che non pratico più.Mi piacerebbe provare a farne uno con il metal detector.Cosa mi consigliate di pratico per filmare mentre spazzolo?So che esistono delle mini videocamere che montano sui caschi i motociclisti.Avete qualche idea?Grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    ciao Mauro qualità prezzo ti consiglio la Qumox Sj 4000 HD 1080P sulle € 100circa, ora non ricordo di preciso ma è completa con attacchi per casco, polso protezione stagna per chi va a sciare ecc.
    ottima risoluzione semplice da usare...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Metal usati: fisher,compass, c-scope, garrett, white , minelab.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    806
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Ciao , io ne ho comprata una tempo fa su amazon , poco meno di 80 euro full hd e piena di accessori .
    L'ho montata sull'excalibur per ricerche sub, va alla grane i filmati sono veramente chiari, considera che me la sono portata a - 52 in i mmersione con le bombole e non e' entrata un filo di acqua. In piu' ci sono anche due pacchi batterie.
    Per come la uso io e' ottima.
    Buone ricerche.

    Gianluca/ Calamandriola
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio sono andato a vederla e mi convince.Scusate la mia ignoranza ma la devo attaccare al metal detector per filmare mentre spazzolo? o va attaccata da qualche altra parte.
     
    Top
    .
  5. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    Se la attacchi all' asta scegli quella del metal e nel caso che ti sbagli non stringere troppo ,portebbe far male :D.

    Edited by Gianluca1976 - 5/11/2016, 17:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca1976 @ 5/11/2016, 17:47) 
    Se la attacchi all' asta non stringere troppo ,portebbe far male :D

    Grazie per il consiglio starò leggero :D
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianluca1976 @ 5/11/2016, 17:47) 
    Se la attacchi all' asta scegli quella del metal e nel caso che ti sbagli non stringere troppo ,portebbe far male :D.

    :mb18.gif:

    Mauro quella da me indicata la puoi mettere anche a polso sul metal sinceramente non so.... ma penso che non ci voglia tanto a fissarla.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiowonder @ 5/11/2016, 18:04) 
    CITAZIONE (Gianluca1976 @ 5/11/2016, 17:47) 
    Se la attacchi all' asta scegli quella del metal e nel caso che ti sbagli non stringere troppo ,portebbe far male :D.

    :mb18.gif:

    Mauro quella da me indicata la puoi mettere anche a polso sul metal sinceramente non so.... ma penso che non ci voglia tanto a fissarla.

    Ok grazie Fabio lhò trovata a 64,99 corrisponde al modello che mi hai indicato
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Perfetto! guarda anche la Marca, Qumox perchè c'è differenza ce ne sono uguali ma cambia la marca comunque potrebbe essere quel prezzo.....
    vedrai è ottima.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    metal usati-Deus

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,061
    Location
    Pianura Padana

    Status
    Offline
    Un consiglio personale, se attacchi all'asta la cam mentre spazzoli ,in terra ferma poi ti viene il mal di testa nel guardare i filmati , io uso normalmente una pettorina, ad altezza sterno.
    altrimenti c'è la bretella da spalla, ma devi orientarla bene, io uso fondamentalmente due cam garmin con uno stabilizzatore eccezionale, e la Sony anche quella stabilizzata, prezzo della prima,sui 100 euro, la seconda un po più cara, altrimenti la nilox, leggermente meno performante ma molto meno cara
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gingugi @ 5/11/2016, 22:57) 
    Un consiglio personale, se attacchi all'asta la cam mentre spazzoli ,in terra ferma poi ti viene il mal di testa nel guardare i filmati , io uso normalmente una pettorina, ad altezza sterno.
    altrimenti c'è la bretella da spalla, ma devi orientarla bene, io uso fondamentalmente due cam garmin con uno stabilizzatore eccezionale, e la Sony anche quella stabilizzata, prezzo della prima,sui 100 euro, la seconda un po più cara, altrimenti la nilox, leggermente meno performante ma molto meno cara

    Grazie per il consiglio!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Ciao di nuovo,ho acquistato la qumox sj4000 sembra proprio quello che cercavo.Oggi ho fatto delle prove ma non riesco a capire perchè mi fa dei filmati brevi,alcuni di pochissimi secondi ed alcuni poco più lunghi.Ho seguito un video su come impostarla in rete ma mi sfugge qualcosa.Se qualcuno mi può dare un consiglio ne sono grato.
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ciao Mauro hai un impostazione sul menù errata ora non ricordo domani tempo permettendo do un'occhiata alle istruzioni
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiowonder @ 4/12/2016, 14:43) 
    Ciao Mauro hai un impostazione sul menù errata ora non ricordo domani tempo permettendo do un'occhiata alle istruzioni

    Problema risolto ,avevo usato una micro sd che avevo ed la memoria era piena. Batava formattarla.grazie ugualmente e anche per avermela consigliata è veramente una FIGATA!!!! :D
     
    Top
    .
  15.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Bene Mauro sono contento ;)
     
    Top
    .
16 replies since 5/11/2016, 10:33   155 views
  Share  
.