☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

C.P.S. Colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Chri questo post lo posso cancellare ? visto che non c'e video, oppure devi postarne un'altro?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabiowonder @ 10/12/2016, 09:12) 
    Chri questo post lo posso cancellare ? visto che non c'e video, oppure devi postarne un'altro?

    nn vedi video ?

    Aspetta ci dev` essere
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chri68 @ 10/12/2016, 09:14) 
    CITAZIONE (fabiowonder @ 10/12/2016, 09:12) 
    Chri questo post lo posso cancellare ? visto che non c'e video, oppure devi postarne un'altro?

    nn vedi video ?

    Aspetta ci dev` essere

    ok ok ora ci siamo pardon!! ora me lo guardo con calma ;)

    Edited by fabiowonder - 10/12/2016, 09:16
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    ok ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Grandi ragazzi!!!
    E' sempre un piacere vedere i vostri video!!!!
    Simpatici, divertenti, interessanti e cazzarola...... Un sacco di bella robina !!!!
    Complimenti!!!
    Ps molto bello l'anello e il rosario (io mai trovato :( e mai nemmeno le monete d'oro :lol: )
    Pps Siete super!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    che dire.....è sempre un piacere vedere i vostri video con dei bellissimi target e posti fantastici!
    complimenti ragazzi!!
     
    Top
    .
  8. Met 71/ 2
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Bei ritrovamenti è un posto d'oro!!!! complimenti bella coppia!
     
    Top
    .
  10. Met 71/ 2
     
    .

    User deleted


    Il posto e'stato esaurito Oggi tornati a spazzolare con altri bei ritrovamenti talmente ripulito che nel pomeriggio abbiamo recuperato tanti di quei bossoli da farci la terza guerra mondiale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Met, ma la spazzolata che facevi non era troppo veloce? Mi è sembrato che lasciavi diversi punti senza passare la piastra. Comprendo che non è facile spazzolare e fare un filmato contemporaneamente, ma il posto lo avete poi ripassato il giorno dopo e avete trovato i molti bossoli o vi siete spostati più in alto?
     
    Top
    .
  12. Met 71/ 2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Click. @ 12/12/2016, 01:34) 
    Met, ma la spazzolata che facevi non era troppo veloce? Mi è sembrato che lasciavi diversi punti senza passare la piastra. Comprendo che non è facile spazzolare e fare un filmato contemporaneamente, ma il posto lo avete poi ripassato il giorno dopo e avete trovato i molti bossoli o vi siete spostati più in alto?

    hai ragione infatti ho smesso di fare il filmato perche' non riuscivo a spazzolare bene con la videocamera ma c'era anche il fatto che nel terreno spuntavono rami e sassi e non riuscivi a fare una spazzolata pulita e come vedi la parte iniziale ero tra una foresta di piante di cespugli
    E in quei punti che sono passato siamo passati piu volte tra io e cristian anche ieri poco prima di andarcene abbiamo trovato solo dei bossoli in altri punti abbiamo trovato 3 bottoni e una moneta ...stai tranquillo non ci scappa niente ha noi li ci si puo tornare solo con un md che va piu in profondita'

    Sembra veloce per via dell'immagine ma anche il fatto che ho preso la mano col canarino e so quando suona
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Invece io penso che Met effettivamente crede d'aver in mano un g2 con la recoveri speed ,ma i suoi difetti nn gleli dico più .....altrimenti oltre al culo già in lui diventerebbe un cecchino e io andrei a casa con nulla :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif: :mb18.gif:
    Inoltre Met rallenta molto in prossimità di piante e massi ciclopici,é li che trova il più delle volte,ma questo nn lo ammetterà neanche sotto tortura. :mb18.gif: :mb18.gif:
     
    Top
    .
  14. Met 71/ 2
     
    .

    User deleted


    Devo velocizzare per starti dietro cri se no' sarei rimasto a bocca asciutta :azz:

    Io sono da piante e massi cri invece da zona aperta dove diventa facile a scavare senza radici basta guardare nel video dove cristian sbraittava gia in un targhett troppo proffondo e stava rinunciando a scavare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Met 71/ 2 @ 12/12/2016, 16:17) 
    Devo velocizzare per starti dietro cri se no' sarei rimasto a bocca asciutta :azz:

    Io sono da piante e massi cri invece da zona aperta dove diventa facile a scavare senza radici basta guardare nel video dove cristian sbraittava gia in un targhett troppo proffondo e stava rinunciando a scavare

    :mb18.gif: :mb18.gif:
     
    Top
    .
14 replies since 10/12/2016, 08:00   188 views
  Share  
.