☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

arrivato metal nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi di MDI. Volevo rendervi partecipe del mio nuovo acquisto . Preso esclusivamente per fare acqua e battigia mi ha dato da subito ottime soddisfazioni. Mi son trovato benissimo coi suoni, le prestazioni di profondità, la discriminazione e in generale mi ci sono subito innamorato.
    Due difetti riscontrati :la soglia si sposta di frequente(ed è una rottura di pal..), e l' asta che non mi ci trovo in generale e con l' inclinazione dell' impugnatura. Al secondo problema spero di aver risolto con l' acquisto di un asta dritta in carbonio, che mi deve arrivare.Insieme al metal ho preso anche il borsone,i guanti da terra, la sacca porta target, entrambi originali minelab e ben fatti.In piu ho preso anche i guanti per l'acqua, l' attacco per mettere i box alla vita, e la pala (fatta artigianale fantastica).
    Non mi resta che dire che son felicissimo . E volevo condividere con voi tutto ciò :mb38.gif:


    Edited by Gianluca1976 - 15/1/2017, 22:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Se indovini cosa ho in mano ti dò l'ala.

    Group
    Member
    Posts
    964
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Bravo Gianluca, Ottimo acquisto ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett Euroace

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    973
    Location
    CH

    Status
    Offline
    Bella Gianluca vedremo i ritrovamenti 😉
     
    Top
    .
  4. rollaz
     
    .

    User deleted


    Ottimo per il mare, il giallo non tarderà ad arrivare.
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,955
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    e bravo Gianluca! ottimo acquisto!
    vedrai vedrai...... ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anzio

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,255
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ottima scelta ;)
     
    Top
    .
  7. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi.
    Dimenticavo un altra cosa , le case madre dovrebbero oggi giorno fare dei connettori stagni per poter fare il cambio piastre sui metal sub(anche per loro interesse), oggi giorno c' è la tecnologia.
     
    Top
    .
  8. rollaz
     
    .

    User deleted


    Si ma vedrai che non serve con quello... Comunque puoi farlo tu, però poi perdi la garanzia.
     
    Top
    .
  9. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ma vedrai che non serve con quello... Comunque puoi farlo tu, però poi perdi la garanzia.

    Si rolaz ero già informato e nel caso lo farò fra due anni. l' ho detto solo perchè secondo me un metal che può cambiare piastra è piu appedibile sul mercato. Delle volte le case madre e i loro ingegneri e commerciali non li capisco :lol: . Per esempio io a quest' ora probabilmente mi sarei comprato anche la piasra da 8 , mentre non mi comprerò mai due excalibur.
    Grazie lo stesso per l' informazioni ;)
     
    Top
    .
8 replies since 15/1/2017, 22:05   155 views
  Share  
.