☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

RNB-Power Plus Garrett AT Pro/Gold Lithium Rechargeable Battery Pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeCri
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti oggi pomeriggio io e Cristina dopo una lunga pausa usciremo con i nostri at pro, ho pensato di sfruttare l occasione per effettuare un test su questo nuovo pacco batterie per AT.
    ho pensato di accendere entrambi gli MD nello stesso tempo e far partire il cronometro sul mio cellulare, scatterò una foto ai display per documentare il consumo tra questa batteria e le quattro stilo ricaricabili della duracel utilizzato da Cristina.
    Le batterie utilizzate ricordo che dopo neanche un ora risultavano scendere di una tacca penso che questo Pacco da 2200mah con autonomia di circa 40 ore abbia una resa maggiore per quanto riguarda la durata.
    Per quanto riguarda la resa del MD ascoltando esperti mi anno detto che non ci saranno cambiamenti.
    Anche se il mio pensiero e che avendo una batteria piu performante riguardante capacita' stabilita' ed una maggiore erogazione in fattore di C cosa che le batterie Lithium possiedono,
    forse un minimo di giovamento il nostro MD ne trae.
    Stasera scriverò le prime impressioni con foto e tempi di scarica di entrambe le batterie spero sia di interesse...

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ace 250 -m6-detector pro p.i-at pro--orx--atrex rutus-nokta legend

    Group
    Member
    Posts
    568
    Location
    rivolta d'adda

    Status
    Offline
    ciao io ho messo 2 batterie 18650 con regolatore di voltaggio e secondo me e' piu stabile rispetto alle solite batterie usa e getta o ricaricabili ..per non dire della durata ci faccio almeno 20 ore
     
    Top
    .
  3. DeCri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicoxx @ 19/2/2017, 12:57) 
    ciao io ho messo 2 batterie 18650 con regolatore di voltaggio e secondo me e' piu stabile rispetto alle solite batterie usa e getta o ricaricabili ..per non dire della durata ci faccio almeno 20 ore

    Ciao nicoxx puoi mettere una foto?

    Edited by DeCri - 21/2/2017, 00:03
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ace 250 -m6-detector pro p.i-at pro--orx--atrex rutus-nokta legend

    Group
    Member
    Posts
    568
    Location
    rivolta d'adda

    Status
    Offline
    ti incollo la discussione

    Edited by fabiowonder - 20/2/2017, 08:44
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    nico ho modificato..... non è permesso mettere link con discussioni postate su altri Forum
    se puoi mettere foto è gradita....
     
    Top
    .
  6. DeCri
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui dopo una ora e venti le batterie stilo hanno dato una tacca di scarica avvenuta

    16880158_10208728401944030_502507992_o


    Ed il pacco batterie dopo quasi due ore di utilizzo ancora nessuna tacca di scarica. La sensazione e quella di usare l' MD sempre al massimo delle sue prestazioni

    16833223_10208728401584021_544592597_o
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    ottimo Demis!
    una buona info....non avevo dubbi
     
    Top
    .
6 replies since 19/2/2017, 12:50   227 views
  Share  
.