☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Coltello da scavo nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi oggi una mia collega americana saputo del mio nuovo hobby mi ha regalato un coltello da scavo aquistato su Amazon. Il mio dubbio è questo dato che è uguale ad un coltello solo co la lama concava e i centimetri segnati all'interno se per caso mi fermano carabinieri o polizia a che cosa incorro?
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    puoi mettere foto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il coltello è questo
    Attached Image
    IMG_0138

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Metal usati: fisher,compass, c-scope, garrett, white , minelab.

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    806
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Ciao, ma i bordi sono affilati?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Si sono affilati un lato liscio l'altro un po' dentellato
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Il problema e che non assomiglia per niente a un coltello da scavo credo che con quello, se ti dovessero fermare troverai noie......
     
    Top
    .
  7. met71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiowonder @ 27/2/2017, 21:18) 
    Il problema e che non assomiglia per niente a un coltello da scavo credo che con quello, se ti dovessero fermare troverai noie......

    sono coltelli giapponesi per scavo archeologico in uso anche da metadectoristi.....Non so cosa possono dire se ti fermano con la punta ci sono modelli che non hanno punta uno di quelli senza punta ce lo ha cri 68 che con quello non hai problemi

    sono i migliori coltelli da scavo questi

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    437

    Status
    Offline
    Non c'è più la foto allegata, ma dalla descrizione che fai mi viene in mente il coltello da giardino/scavo Hori, anch'io ho il dubbio su questo attrezzo, in quanto molto somigliante ad un coltello, e vista la lunghezza della parte anteriore cioè 18 cm... pensavo non avesse la lama; ne ho visto anche un altro il Deteknix Diamond Digger che sembra abbia addirittura lama a doppio filo.
    Ho visto su un catalogo di giardinaggio anche l'Ausonia (una delle migliori marche di attrezzi edili/ da giardino, ecc) produce la Paletta Professionale da Giardiniere 28 cm per Rinvasare che assomiglia moltissimo ad un pugnale della Applegate, e costa poco rispetto ad altri prodotti, siamo sui 15 EUR

    Edited by NickFury - 6/11/2020, 12:15
     
    Top
    .
7 replies since 27/2/2017, 17:45   182 views
  Share  
.