☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Impostare spectra vx3 profondità

Ricerche militaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Mi stavo chiedendo se posso in qualche modo "potenziare" il mio spectra vx3 per la profondità. Le ricerche che vorrei effettuare sono di militaria e vorrei escludere oggetti piccoli e impostare la ricerca da 50 cm in giu. Cè un 'impostazione per la profondità? o magari una piastra che vada molto profonda calcolando solo grandi dimensioni di metallo?(anche senza discriminazione)? Nel caso in cui non vi è possibilità quale metal "economico" mi consigliereste per una ricerca di profondita per grandimasse metalliche? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Ciao Funda... vedo solo ora il messaggio.

    Ci sarebbero degli escamotage col VX3 per poter fare una ricerca simile, tipo discriminare certi VDI ed altri no ed usare una sef 15x12, ma comunque sia sarebbe sempre distante da cio' che cerchi.

    Per una ricerca simile di consiglio un metal pulsato da profondita', dotato di bobina quadrata da 50x50 almeno.
    Imparando a capire i suoni, la loro durata ecc... imparari a scavare solo la roba grossa e profonda. Molto profonda :lol:

    Metal simili sono il delta pulse, lo sniffer xr71 ecc... si possono anche autocostruire per abbassare i costi ;)

    Ciao!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Grazie della risposta ormai non ci speravo piu XD ora cerco questi che mi hai citato ....guide per lautocostruzione ce le abbiamo??

    Comunque il delta plus mi attira molto a quanto arriva di profondita??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    ne stavo vedendo un altro il terminator pulse come lo vedi?
     
    Top
    .
  5.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,569
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    I pulsati di questo tipo, con brande gia' da 50x50 possono sentire target GRANDI a piu' di un metro di profondita' senza troppi problemi...

    Con i kit ti danno gia' la guida per autocostruirli...
    Altrimenti devi cercare i progetti su geotech1 e comprare tutta l'elettronica pezzo pezzo secondo le specifiche ecc...
    Fidati di uno scemo... pigliati il kit :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    ok tante grazie !!
     
    Top
    .
5 replies since 2/4/2017, 14:06   234 views
  Share  
.