☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Occhio alla processionaria

Per una ricerca sicura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Ho notato in questi giorni che in giro sono già presenti le processionarie.
    L' anno scorso mi è capitato, durante una ricerca, con le gambe di entrare in contatto con una zona di passaggio delle processionarie. Nonostante il fatto che avevo i pantaloni lunghi l' irritazione è stata notevole e ho impiegato circa 4 mesi ( a creme al cortisone) per guarire da questa tremenda orticaria.
    Vi invito a leggere articoli al riguardo per non trovarvi impreparati nel caso dovesse sfortunatamente capitare anche a voi, e anche per prevenire.
    Ricordatevi anche che oltre a essere fastidioso e al limite anche pericoloso per voi, è molto pericoloso per i vostri amici animali che annusando a terra potrebbero avere gravi danni
    www.tipresentoilcane.com/2011/04/27...ria-attenzione/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    XP DEUS

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,038
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    Grazie Gianluca per l'interessante argomento,farò attenzione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Garrett Euroace

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    972
    Location
    CH

    Status
    Offline
    Grazie per la dritta 😉
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,949
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ottimo post Gianluca, proprio ieri sull' asfalto ne ho viste una decina, sicuramente cadute da una pianta sul bordo della strada....
    le ho lasciate come erano sapevo che ci avrebbero pensato le auto, infatti poco dopo tutte spianate.
    Per i nostri amici animali c'è il rischio di morte se le mettono in bocca o addirittura a volte se non presi in tempo basta anche una toccata con lingua
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,949
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianlucaRSM @ 4/4/2017, 21:55) 
    Zio vigliac!! Se le vedo le raccolgo col badile e le seppellisco in uno dei miei soliti crateri!!

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    interessante post e molto utile
    bisogna fare attenzione
    Grazie mille !
     
    Top
    .
5 replies since 4/4/2017, 19:15   210 views
  Share  
.