☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Possessori rutus alter 71

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucio1231 @ 25/5/2017, 19:12) 
    Ciao, ieri è ritornato il mio rutus alter 71 aggiornato, non vedo l'ora di fare un'uscita :detecting:
    Confermo le migliorie sul menù.
    Avevo promesso di fare test accurati ma purtroppo non li ho ancora fatti.
    In linea di massima confermo le prime impressioni:
    ottima macchina, totalmente personalizzabile e con buona profondità (una monetina a 30/35 cm.)
    Utile la funzione che permette di usare contemporaneamente la modalità motion e non motion.
    Ottima anche la recovery ;)
    La vera figata è il modulo wireless, finalmente è possibile usare una qualsiasi cuffia tenendo il ricevitore lontano dalle orecchie.
    Personalmente ho rispolverato un paio di auricolari di un vecchio mp3, con cordino da mettere al collo.
    Il vantaggio rispetto alle cuffie classiche o wireless dovrebbe essere enorme, niente più caldo alle orecchie !!!
    Domenica spero di riuscire a fami un giretto e vi saprò dire :B):

    ciao lucio1231 non vedo la tua Presentazione hai cambiato nick? oppure ti sei presentato su un'altro Forum se fosse così poco male clicca qui https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?f=9623792 così sarai uno dei nostri e non ti verrà più chiesto.
    se avessi cambiato nick ti chiedo gentilmente di utilizzare sempre e solo il nick di registrazione per evitare equivoci grazie
     
    Top
    .
  2. lucio123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiowonder @ 26/5/2017, 09:21)
    CITAZIONE (lucio1231 @ 25/5/2017, 19:12) 
    Ciao, ieri è ritornato il mio rutus alter 71 aggiornato, non vedo l'ora di fare un'uscita :detecting:
    Confermo le migliorie sul menù.
    Avevo promesso di fare test accurati ma purtroppo non li ho ancora fatti.
    In linea di massima confermo le prime impressioni:
    ottima macchina, totalmente personalizzabile e con buona profondità (una monetina a 30/35 cm.)
    Utile la funzione che permette di usare contemporaneamente la modalità motion e non motion.
    Ottima anche la recovery ;)
    La vera figata è il modulo wireless, finalmente è possibile usare una qualsiasi cuffia tenendo il ricevitore lontano dalle orecchie.
    Personalmente ho rispolverato un paio di auricolari di un vecchio mp3, con cordino da mettere al collo.
    Il vantaggio rispetto alle cuffie classiche o wireless dovrebbe essere enorme, niente più caldo alle orecchie !!!
    Domenica spero di riuscire a fami un giretto e vi saprò dire :B):

    ciao lucio1231 non vedo la tua Presentazione hai cambiato nick? oppure ti sei presentato su un'altro Forum se fosse così poco male clicca qui https://metaldetectoritalia.forumfree.it/?f=9623792 così sarai uno dei nostri e non ti verrà più chiesto.
    se avessi cambiato nick ti chiedo gentilmente di utilizzare sempre e solo il nick di registrazione per evitare equivoci grazie

    Chiedo scusa ma ho fatto un pasticcio inserendo il post con un nuovo nik :rolleyes:
    Mi assumo la paternità del post scritto con il nik sbagliato "lucio1231", e prometto di stare più attento :P

    Tornando al Rutus ...
    ieri ho fatto un'uscita per provarlo dopo l'aggiornamento.

    Settaggi:
    modalità coin (freq. 15K Hz)
    sensivity 85
    discrimination 25
    notch 0/20 e 115/120
    reaction 3
    masking 2
    th level 2
    th sens 10
    audio gain 25
    wireless ch1

    Le migliorie dell'aggiornamento che più ho apprezzato sono la semplificazione nel settaggio del nocht e la possibilità di ascoltare il th level durante la regolazione.
    Invece non ho capito a cosa serve la possibilità di spegnere il VCO, me lo spiegate?
    Ma la vera goduria è il modulo wireless, come speravo sono riuscito a spazzolare tutta la mattina senza bollirmi le orecchie ;)
    Come ho già detto ho usato un paio di auricolari di un vecchio mp3 mettendo il modulo nella tasca della camicia.
    Accoppiamento con il metal immediato e ritardo inesistente !!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Il Rutus ha tre toni giusto? Lo si riesce ad utilizzare con molti targhet vicini? Esempio campo sporco con latta e Ferri anche grosso sparsi che con una spazzolata ne agganci due-tre? L’identificazioni Id è affidabile?
    Ho un bliss ma sullo sporco non riesco ad utilizzarlo e cercavo qualche cosa da affiancare.
     
    Top
    .
  4. Ettore982
     
    .

    User deleted


    Buonasera allora come procede con il Rutus? Sempre soddisfatti dopo parecchio tempo?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    72
    Location
    Prov firenze

    Status
    Offline
    Seguo
     
    Top
    .
19 replies since 16/5/2017, 15:03   3000 views
  Share  
.