☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

E adesso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supercolla
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa un contadino mi ha mandato via arrabbiato dal suo campo incazzato....ma gli ho detto che il permesso ce lo avevo....ora che faccio?vi spiego meglio...
    Io il pernesso lo chiedo sempre al padrone del Terreno e spesso mi dicono di si....ma loro sono solo I proprietari....Il campo lo danno in affitto ad un contadino che lo lavora....ecco Cosa e successo...ho il permesso del proprietario ma il contadino non la pensa proprio cosi....a sto punto non so proprio come comportarmi...
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Devi chiedere il permesso pure al contadino. Naturale che si incazzati le spese di semina sono le sue. Entri in casa di qualcuno tu se il padrone è uno e in affitto abita un altro .Ma. ......
     
    Top
    .
  3.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Sì Andrea, sono d'accordo con Piero
    Se proprietario e "utilizzatore" non coincidono devi chiedere entrambi i permessi. Anzi in primis è proprio quello dell'utilizzatore da chiedere.
     
    Top
    .
  4. supercolla
     
    .

    User deleted


    In affitto io intendo che il proprietaro lo da in affitto ad un contadino che ci lavora....Comunque si meglio chiedere ad entrambi....ma io mai andato in campi seminati...solo campi arati e dove tagliano l erba...

    Ok grande gian!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Da agricoltore quale sono ti quoto gian
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Presentati dal contadino con una cassa di birra fresca e bevete assieme...tutto si chiarirà.
     
    Top
    .
  7.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Bravo criy io di ssolito la risolvo così.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    Portagli una sventola di 1,90m bionda occhi azzurri.... ;) al diavolo la birra!!!!! :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    293

    Status
    Offline
    Ma il campo è seminato o preparato per la semina? Mi sembra molto strana una reazione del genere, non mi è mai capitato.
     
    Top
    .
  10.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Ostrega ragazzi preparato x la semina o erba tagliata o incolto bisogna chiedere sia al proprietario che all affittare nn è proprietà nostra .metti che invece di mandarti fuori dalle palle chiama i carabinieri . Sai cosa ne consegue? ..
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    non ha importanza comè il campo se arato, concimato o meno.....
    bisogna sempre chiedere al proprietario del terreno se lo ha dato in affitto per lavorarlo, giustamente il contadino paga ed è a lui in primis a chiedere se si può fare ricerca
    al proprietario non gli e ne può fregar di meno una volta che si prende i suoi soldi dell'affitto.
     
    Top
    .
  12. supercolla
     
    .

    User deleted


    Ahahah grandi ragazzi!!!eh si spadino mi sa che prossimamente dovro chiedere il permesso ad entrambi!!!Comunque nel campo era appena stata tagliata l erba...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    293

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supercolla @ 27/5/2017, 08:43) 
    Ahahah grandi ragazzi!!!eh si spadino mi sa che prossimamente dovro chiedere il permesso ad entrambi!!!Comunque nel campo era appena stata tagliata l erba...

    Ma allora se c'è prato e sega l'erba, sarà per fare fieno, o no?

    Occhio perché se entri a calpestare e fare buche, ci credo che poi si incavola (e ti è andata anche bene).
    Il proprietario ti avrà anche dato il permesso in generale, ma è sottinteso che devi valutare cosa c'è nel campo. Nel dubbio chiedi.

    Io ho sempre trovato molta tolleranza, ma occhio a cosa c'è nei campi ragazzi... io mi faccio molto riguardo e vado solo se il campo è libero. Ho visto altri "colleghi" spazzolare incuranti in campi con prato, tirati per la semina o addirittura con il frumento già nato. Non so se lo fanno senza rendersene conto o consapevolmente, in ogni caso penso che sia sbagliatissimo.
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    Ho visto altri "colleghi" spazzolare incuranti in campi con prato, tirati per la semina o addirittura con il frumento già nato. Non so se lo fanno senza rendersene conto o consapevolmente, in ogni caso penso che sia sbagliatissimo.

    lo riconosce anche un bambino quando il campo è tirato seminato i " colleghi " come dici sono dei coglioni punto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sgarione @ 26/5/2017, 12:59)
    Ma il campo è seminato o preparato per la semina? Mi sembra molto strana una reazione del genere, non mi è mai capitato.

    Beato te,più di una volta mi è capitato di chiedere il permesso,e loro mi rispondevano che era assolutamente illegale l'uso del metal detector.
     
    Top
    .
19 replies since 26/5/2017, 09:51   424 views
  Share  
.