☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Settaggi consigliati per militaria

Metal spectra vx3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Mi ci è voluto un po per prenderci mano , ma malgrado ci siano gia programmi pre impostati vorrei fruzzicare un po piu per la ricerca militaria.vorrei un cosngilio per settare il metal solo per ricerca militare , ho visto che alcuni proiettili anche completi ww2 spaziano da valori 10 - 35 ... vorrei un settaggio per ferri di grande dimensione , e sprattutto esempio , quanto segna un elmetto ? che valori devo aspettarmi ? oppure poper taniche ecc .. grazie raga
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    Secondo me, se fai quel tipo di ricerca dovresti andare di ALL Metal con discriminazione nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Quello certamente , ma dato che dove vado io ci sono molte piccole schegge (che lo spectra sndindola come fossero blocchi di ferro) vorrei un'impostazione che mi evitasse i "piccoli" ferri .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    Non riesci ad aiutarti con il pinpont per la dimensione? Secondo me richieresti di perderti bei targets....
     
    Top
    .
  5.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Il ferro grosso dovrebbe suonare buono ma lo riconosci dallo spectragraph perche' invece di darti le 3 linee una sopra l'altra come un oggetto conduttivo, da linee sparpagliate... basta lavorare in 3 frequenze.
    Inoltre con il profondimetro sempre in background vedi subito se e' sotto o a fil di terra.
    Di tecniche ce ne sono tante per evitare le scheggie...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    Grazie piadakid , io solitamente cerco con la modalita jewellery e coin allargata al ferro ...praticamente tu dici le tre linee non devono stare sovrapposte per un ferro di dimensioni??. Io ho notato sui ferri piu grandi e superficiali a volte la prima linea me la da a 0 e le altre due a paro a -5 -10 rosse .. il mio dubbio era fa cosi anche se è sotto terra? inoltre non ho capito la cosa sigfnifica profondimento in background ?
     
    Top
    .
  7. lorenzolalle
     
    .

    User deleted


    o metti relic che toglie le prime due tacche oppure vai in all metal no discr
     
    Top
    .
6 replies since 13/6/2017, 11:04   502 views
  Share  
.