☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

mxt o vx3?

consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    buonasera a tutti ,il mio spectrum xlt ha smesso di vivere,cosi ora sono alla ricerca di un sostituto della stessa famiglia (white's),sono indeciso tra mxt (pro/all pro)ed il vx3....visto che tra i due modelli c'è una differenza di circa 100 euro più o meno,qualcuno sarebbe cosi'gentile di potermi aiutare?io vado per militaria in terreni montani poco mineralizzati e preferisco la separazione alla profondità....grazie a tutti in anticipo :detecting: :detecting: :detecting:
     
    Top
    .
  2. codepad
     
    .

    User deleted


    Per la mia esperienza ti posso dire che white's o no white's, sarà dura trovare un valido sostituto al xlt. Tra i due? Il vx3 è il fratello minore del blasonato v3i anche se comunicai risentire degli anni, al contrario mx sport é più recente con un processore più veloce, ma a quanto mi pare di aver letto in giro a parte la recovery, non sembra comunque essere più performante del vx3. Quale possessore dello spectra v3i, al tuo posto prenderei il vx3.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codepad @ 27/6/2017, 21:03) 
    Per la mia esperienza ti posso dire che white's o no white's, sarà dura trovare un valido sostituto al xlt. Tra i due? Il vx3 è il fratello minore del blasonato v3i anche se comunicai risentire degli anni, al contrario mx sport é più recente con un processore più veloce, ma a quanto mi pare di aver letto in giro a parte la recovery, non sembra comunque essere più performante del vx3. Quale possessore dello spectra v3i, al tuo posto prenderei il vx3.

    grazie intanto codepad per la celerità,si sul fatto della scelta tra v3i e vx3 opterei per il secondo aoprattutto per una questione di prezzo....ma il mio dubbio non riguardava l mx sport ma l mxt ....
     
    Top
    .
  4. codepad
     
    .

    User deleted


    Come prestaIoni meglio il vx3 ma ci devi prendere la mano e devi studiare un po' in quanto non è proprio intuitivo. Mxt molto più intuitivo e facile apprendimento. Tra l'altro mi sembra molto più affine a xlt. A te l'ardua scelta 😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    ed è proprio l affinità con l xlt quella che mi intriga di più :D su quello non avrei dubbi vx3 ,ed in più macchina recente.
    l mxt però ,a differenza del vx3,ne gira qualcuno nelle mie zone e chiaccherando con i proprietari si capisce che ne sono felici possessori,oltrettutto sul tubo esiste poco a livello di recensioni e quel poco va a sbattere con la mia ignoranza in fatto di inglese
     
    Top
    .
  6. olmerio1
     
    .

    User deleted


    Ciao Maxdeluxe ,devi venderlo il metal guasto ?
     
    Top
    .
  7.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Io prenderei l'MXT ALL Pro...
     
    Top
    .
  8. rollaz
     
    .

    User deleted


    Cs6mx1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PiadaKid @ 1/7/2017, 13:40) 
    Io prenderei l'MXT ALL Pro...

    Ciao piadakid Io avrei pensato al vx3 solo x il fatto che è un metal più recente ed a veder le modalità di uso molto simile alla xlt, e anche il fatto che tra i due la differenza di prezzo non è poi tanta... Dico a veder perché il vx3 non l ho mai visto in azione.... L mxt è una macchina che è qualche anno che è uscita.... Grazie ed attendo i motivi saranno molto apprezzati
     
    Top
    .
  10. rollaz
     
    .

    User deleted


    Hai provato altri metal oppure solo white's?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    Ciao rollaz, non sono un grosso esperto, ho provato un Cscope 990 ma non mi ci sono trovato ed ora ho un nokta fors relic, ma nella mia zona e per la ricerca da me effettuata il modo di lavorare Dell xlt era il più adatto, quindi cerco un metal simile, per quello ero partito con l idea della vx3...
     
    Top
    .
  12. rollaz
     
    .

    User deleted


    Io fossi in te, uscirei con qualcuno per provare metal diversi, prima di comprare uno di quelli da te elencati...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    616
    Location
    su un uovo vengo da hork

    Status
    Offline
    Grazie del pensiero rollaz ma resto della mia idea la scelta ricadrà su uno di quei due... ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Mxt perche' rimane piu' semplice e piu' efficace ed ha gia' una bella piastra da 10" DD.
    Se pero' hai in programma di cambiare piastra con una piu' grande allora anche Vx3.

    Ma personalmente il Vx3 non lo prenderei nemmeno in considerazione avendo avuto un V3i.
    O prendi direttamente un V3i ed impari ad usarlo seriamente o rimani sull'MXT, e se lo prendi nuovo rigorosamente con la 10DD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ave atque vale

    Group
    Member
    Posts
    373
    Location
    mantova

    Status
    Offline
    quoto Piada al 100x100 ! vai con mxt all pro con piastra dd da 10 e vedrai che ti darà soddisfazzioni
     
    Top
    .
19 replies since 27/6/2017, 19:57   286 views
  Share  
.