☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Consiglio impact Vs deus

Consigli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    Ho una mezza idea di passare dal Racer 2 ad un altro metal di livello superiore... sperando sia l'ultimo :(
    Dell'impact ho il dubbio di avere in mano un racer aggiornato.... il deus + costoso ma stra testato e compatto/leggero.
    Il mio territorio sono campi e colline... la spiaggia credo non la vedrà mai se non quella del lago.
     
    Top
    .
  2. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    Vuoi trovare il metal ideale e fermarti li? :lol:
    Sinceramente mi sembra difficile, e poi è bello ogni tanto farsi un metal nuovo :woot:
    Io ho il deus, mi ci trovo piuttosto bene, le sue caratteristiche mi soddisfano abbastanza. Diciamo che su una scala da 0 a 10 gli darei voto 8,5.
    Però ci sono anche cose che non mi pacciono. D'altra parte il metal perfetto per ora esiste solo nella mia fantasia.
    Del deus non mi piace la sua voce, e per un metal non è poco. Magari però è una mia cosa personale, visto che conosco gente che dei suoi suoni non si lamenta.
    L' impact purtroppo non lo conosco, ma una cosa te la posso dire. A paragone , per i miei gusti e necessità, strutturalmente fra i due prenderei 100 volte il deus. Leggerissimo e dal poco ingombro, molto pratico. Tutto cio a mio avviso non è poco.
    Nel dubbio comunque fatteli tutte e due ;) :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Location
    prov. VE

    Status
    Offline
    Ciao, io ho un deus e mi ci trovo benissimo...diciamo che e un metal "scaltro" nel senso che leggero,reattivo,e con la piastra da 11 sfonda il giusto, provenivo da un garrett At pro, buon metal ma non mi ha mai convinto al 100%, impact e una bella macchina,però lo vedo ingombrante e pesantuccio..io consiglio il deus.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianluca1976 @ 12/7/2017, 04:21) 
    e poi è bello ogni tanto farsi un metal nuovo :woot:

    Si ok...ma non una volta ogni 8-12 mesi :)
    Non mi stó lamentando del racer2 perché certi giorni mi trovo davvero bene....la mia paura però è di tralasciare qualcosa ..e difficilmente poi ripasseró sullo stesso percorso
     
    Top
    .
  5.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    fatti il Deus hai una macchina versatile, leggera, potente e lo aggiorni tramite PC quindi una macchina sempre " all'ultimo grido " :B):
     
    Top
    .
  6. Gianluca1976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (palio999 @ 12/7/2017, 07:18) 
    CITAZIONE (Gianluca1976 @ 12/7/2017, 04:21) 
    e poi è bello ogni tanto farsi un metal nuovo :woot:

    Si ok...ma non una volta ogni 8-12 mesi :)
    Non mi stó lamentando del racer2 perché certi giorni mi trovo davvero bene....la mia paura però è di tralasciare qualcosa ..e difficilmente poi ripasseró sullo stesso percorso

    No, ogni 12 mesi ,per me è troppo.
    Sono dell' idea che con un metal , ci si deve " fidanzare".
    Bisoga tenerselo a lungo , e utilizzarlo parecchio . Questo per entrarci in sintonia, che per uno spazzolatore è la cosa piu importante, oltre che la piu fruttuosa . Inoltre entrare in simbiosi col metal rende la giornate di ricerca piu bella e divertente. Anche questo non è poco.
    Pulire un posto al 100 per cento , credo sia improbabile. Su questo dobbiamo fare i conti. Io ci ho messo l' anima in pace
     
    Top
    .
  7.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Anche l'Impact e' aggiornabile via USB.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    Già..... entrambe aggiornabili.
     
    Top
    .
7 replies since 11/7/2017, 23:50   167 views
  Share  
.