☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Si puo spazzolare in Ungheria

Col metal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Mi hanno offerto un giro sapete se si puo spazzolare in Ungheria.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    Piero International!!!!
    Uk... Ungheria...inarrestabile!!!
    Grande!!!!

    Qui dice che ci vogliono dei permessi speciali. Ma non so se sia corretto....visto la descrizione dell'italia ad esempio:

    http://md-hunter.com/list-of-countries-whe...-allowedbanned/

    Hungary. The use of metal detectors requires special permission.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

    Group
    Member
    Posts
    5,585
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    md-hunter non è attendibile. Se vai dietro a loro, la ricerca in Italia è in mano alla mafia :P
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Ma la la terra è di un contadino italiano che parla Ungherese al massimo si chiede se si puo bene sennò andiamo a funghi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spadino66 @ 9/8/2017, 11:41) 
    Ma la la terra è di un contadino italiano che parla Ungherese al massimo si chiede se si puo bene sennò andiamo a funghi.

    Vengoooooooo anche ioooooooooo! No io no :(
     
    Top
    .
  6.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Se vuoi vieni
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Metal Dectors in uso - MI6 -Makropointer - Minelab CTX3030 - XP Deus con piastre 11" e 9" HF ellittica, Equinox 800 Seaghost con piastra da 6"e Coiltek 10x5" Metal Posseduti: Garrett AT Pro International

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,237
    Location
    Grottangeles USA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spadino66 @ 9/8/2017, 11:47) 
    Se vuoi vieni

    Grazie Piero...purtroppo il lavoro, la distanza e la famiglia non me lo consentono ma mi sarebbe davvero piaciuto passare un po di tempo assieme!
     
    Top
    .
  8.  
    .

    Una ghisa è per sempre

    Group
    G3
    Posts
    5,815
    Location
    Frittole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Bepi* @ 9/8/2017, 11:38)
    md-hunter non è attendibile. Se vai dietro a loro, la ricerca in Italia è in mano alla mafia :P

    Vero, infatti l'ho scritto ;)

    CITAZIONE (spadino66 @ 9/8/2017, 11:41)
    Ma la la terra è di un contadino italiano che parla Ungherese al massimo si chiede se si puo bene sennò andiamo a funghi.

    Secondo me se chiede lui è la cosa migliore
     
    Top
    .
  9.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,951
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    quoto Gian, la cosa migliore è chiedere a lui...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    Io più che metal o funghi andrei a cercare le belle ungheresi
     
    Top
    .
  11.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Costano cri
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spadino66 @ 9/8/2017, 12:31) 
    Costano cri

    Non intendevo le professioniste.....una bella contadinella andrebbe di lusso.
     
    Top
    .
  13.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    :mb16.gif: come questa.
     
    Top
    .
  14. Gorkjj75
     
    .

    User deleted


    Io parlo bene Ungherese...e son stato già a cercare ma nella parte dove c'è la minoranza ungherese in Slovakia...
    Comunque...se parli la loro lingua ok se no sei fuori....e auguri a fidarti...certo che ammetto si trova bella roba.....
    Saluti
    Antonio

    Se c'è bisogno di supporto tecnico ho conoscenze a Budapest.
    Saluti
    Antonio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    838
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Comunque attento sempre ai
    Rendőrség che potrebbero incazzarsi e portarti dentro per nulla (già successo a me perché andavo a 50km/h dove il limite era 50km/h) solo perchè volevo vedere la foto. Ti posso dire che 8 volte che sono stato in ungheria 8 volte che ho avuto problemi vabbé erano altri tempi mentre in Romania una trentina di volte che ci sono stato Mai un problema con la politia anzi è capitato che mi hanno aiutato o invitato a cena a casa loro una volta perché passando dai boschi della Transilvania ho raccatato due poliziotti che se no, rimanevano a dormire all'aperto :lol: che roba. Diciamo potresti incontrare al massimo la POLITIA DE RUTIERA, POLITIA RURALA o POLITIA DE PATRIMONIU :lol: :lol: va beh, tieniti un portafogio per le mance e qualche regalino per la moglie (una volta ho regalato le casse dell'auto per evitare la multa, una volta due Bigmac per i due poliziotti, una volta una barretta di cioccolata per la ragazza della dogana, una volta ad un agente in moto gli ho regalato Alcolimetro portatile per farmi andare via e poi birre a gogo e poi casse di spumante della Metro da 0.9 euro + iva mentre per i Magiari non bastano, ti menano pure i RENDORSEG, una volta al mio amico gli dettero una manganellata sul cofano perchè intralciava il traffico e ammaccarono la sua auto... e zitto.

    Meno male non ci sono più i confini e dogane come una volta altrimenti ti potevano arrestare per portar via antichità. Non lo so però se adesso nonostante non ci siano i confini se ti possono controllare e... comunque sempre cautela in quei posti. L'ungheria è un paese strano, non si mangia bene (hanno il goulash), hanno poco se non Budapest, le terme radioattive, montagne poche, il lago Balaton fa pena. Molto più bella la Romania secondo me piena di boschi laghi montagne, Storia Romana e Dacia e poi basta pagare qualche euro ti fanno pure stare sul letto di Dracula :lol: (l'addetta del ministero dei beni culturali con cui c'ho fatto la foto insieme e che mi voleva vendere i maglioni che faceva sua sorella dentro il castello :D ). Altra cosa importante in Romania parlano quasi tutti l'italiano...e se sempre paghi qualcuno, ti porta sul posto delle battaglie romane senza problemi (la battaglia dell'Imperatore Traiano contro i Daci...). Una volta andai a casa di uno, aveva tantissime antichità che mi voleva vendere ma lasciai perdere. Mentre comprai diversi album di francobolli che molti pensionati dopo la revolutzione, vendevano per recuperare qualche soldo e che mi fecero tenerezza.

    Edited by sullivan2002 - 22/8/2020, 14:51
     
    Top
    .
15 replies since 9/8/2017, 09:23   331 views
  Share  
.