☀☀☀Metal Detector Italia☀☀☀

Cerco cuffie adattabili al Deus.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Vorrei acquistare un paio di cuffie per il mio Deus con solo telecomando. Avevo visto quelle originali con filo, che da quanto dicono coloro che le usano, sono abbastanza buone. Solo che non è possibile che costano più le spese di spedizione delle cuffie. Così mi interesserebbe sapere se si possono adattare altre cuffie con simili caratteristiche (che non conosco), che abbiano il regolatore del volume, il jack piccolo e che sia possibile acquistarle anche da rivenditori di elettronica su piazza, così da evitare le spese di spedizione. Grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    io ti consiglio di andare in un negozio di elettronica e chiedere di cuffie con jack 3.4 a 90 gradi in modo che non dia fastidio alle mani, quelle che dici tu credo che abbiano lo spinotto diritto e secondo me moooolto scomodo e sono cuffie comunissime da 10€ niente di particolare
    ovviamente devi prenderle con regolazione volume
     
    Top
    .
  3.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Per il jack piccolo puoi sempre usare l’adattatore
     
    Top
    .
  4.  
    .

    Advanced Member

    Group
    G3
    Posts
    2,779

    Status
    Offline
    Io ho preso cuffie deteknix w6 wireless con adattatore sono scomode x il deus causa ingombro su impugnatura cmq efficaci
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    458

    Status
    Offline
    Se compri un trasmettitore bluetooth per esempio su ebay sui 20€ poi ci puoi abbinare le cuffie wireless che vuoi. Col deus C'è però l'inconveniente che è stato accennato sopra..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    metal usati-Deus

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    2,061
    Location
    Pianura Padana

    Status
    Offline
    Se posso permettermi , bastano cuffie con jack piccolo a 90 gradi ,qualsiasi marca va bene, io le uso normalmente , pur possedendo le ws4 e le ws5 ,
     
    Top
    .
  7.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Qualcuno ha mai provato gli auricolari col filo tipo quelli del cell?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PiadaKid @ 5/10/2017, 11:33) 
    Qualcuno ha mai provato gli auricolari col filo tipo quelli del cell?

    Si, io li ho provati. Quelli senza il regolatore del volume diventi sordo e quelli con il regolatore pure perché non funziona.
    Ho acquistato sabato scorso degli auricolari da Media Word, gli unici che avevano il regolatore del volume, sulla confezione c'è scritto LACE EARBUDS e si identificano bene perché hanno il cavetto piatto. Provati sul telefono e sul tablet funzionano benissimo regolando pure il volume, mentre montati sul Deus il regolatore non funziona e l'audio rimane sempre al massimo.
    Delle normali cuffie leggere con il regolatore ci sono solo quelle per la TV con 5 metri di cavo, sarei tentato di prenderle e scorcire il cavetto saldando un nuovo jack, ma se poi non funzionano neppure quelle? Penso che forse la migliore soluzione sia acquistare le sue originali, quelle leggere che non costano molto, ma che però andranno messe in conto anche le spese di spedizione che sono circa quanto il costo delle cuffie.
    Click.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Anonymous
    Per la regolazione del volume servono cuffie o auricolari con la regolazione manuale a rotellina gli altri non funzionano se ne trovano su internet.
    Le cuffie originali quelle leggere l archetto con le cuffie costa poco dopo però ci vuole il suo utilizzatore che le accende e si collega con piastra e telecomando quello non è molto economico
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matrik81 @ 5/10/2017, 17:42) 
    Per la regolazione del volume servono cuffie o auricolari con la regolazione manuale a rotellina gli altri non funzionano se ne trovano su internet.
    Le cuffie originali quelle leggere l archetto con le cuffie costa poco dopo però ci vuole il suo utilizzatore che le accende e si collega con piastra e telecomando quello non è molto economico

    Specialmente se mangia molto e beve tanto. :mb18.gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Click. @ 6/10/2017, 00:06) 
    CITAZIONE (Matrik81 @ 5/10/2017, 17:42) 
    Per la regolazione del volume servono cuffie o auricolari con la regolazione manuale a rotellina gli altri non funzionano se ne trovano su internet.
    Le cuffie originali quelle leggere l archetto con le cuffie costa poco dopo però ci vuole il suo utilizzatore che le accende e si collega con piastra e telecomando quello non è molto economico

    Specialmente se mangia molto e beve tanto. :mb18.gif:

    :mb19.gif:
    Ho sbagliato volevo scrivere adattatore (il display delle cuffie)
    :mb18.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Oggi mi sono deciso ad acquistare le cuffie leggere della Philips con il regolatore del volume e 5 metri di cavetto, e se poi non avrebbero funzionato come i piccoli auricolari, cioè non si regolava il volume, l'avrei utilizzati per la TV, tanto l'età avanza e prima o poi anche l'udito si farà sempre più debole.
    Comunque la prova è stato un vero successo, il regolatore funziona bene, il volume che esce al massimo dal telecomando si può abbassare fino a non udirlo neppure, l'unico disagio è avere ammatassato quei 5 metri di cavetto, quindi adesso mi metterò in cerca di uno spinotto Jack e taglierò il cavetto portandolo alla misura di 1 metro che penso sia sufficiente per il collegamento del telecomando sia che lo monti sul supporto dell'asta sia che lo tenga al collo nella busta impermeabile. Saldare il cavetto sul nuovo spinotto non è un problema perché ho già avuto occasione di fare di questi lavori e l'attrezzatura necessaria non mi manca.
    L'unica cosa che mi lascia un po' dubbioso è la lunghezza del cavo che porterò ad 1 metro, pensate che sia poco o forse troppo? Bisognerebbe sapessi quanto misura quello delle cuffie leggere originali della XP e così lo potrei fare della stessa lunghezza. Se qualcuno ha queste cuffie mi farebbe cosa gradita se mi dice quanto misura il cavetto. Grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .

    SMD Founder

    Group
    G3
    Posts
    14,570
    Location
    Da Sotto Terra

    Status
    Offline
    Il cavo fallo lungo come ti serve, non cambia assolutamente niente...
    Anzi, al massimo, per via della minor resistenza, hai solo che meno perdita di segnale/volume
     
    Top
    .
  14.  
    .

    Whites coinmaster pro GARRETT ACE 250 modificato AT Gold Sovereign GT Deus1 Equinox 800

    Group
    G3
    Posts
    15,954
    Location
    Lungo la via che mai non trovi.

    Status
    Anonymous
    la lunghezza standard è 1,20cm ma vedi tu come ti resta più comodo con i movimenti dal computer
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    In fase sperimentale del---- WHITE'S MX SPORT ----- Alla scoperta dei segreti del DEUS V.4.1 e della piastra 9"HF

    Group
    M.D.I.Fan's Club
    Posts
    1,517

    Status
    Anonymous
    Quando siamo in ricerca con il MD collegato alle cuffie e si deve scavare un oggetto segnalato, dopo che lo abbiamo estratto per individuarlo nella zolla con il PP (carotone) di solito si appoggia l'asta con la piastra e il telecomando ma le cuffie si tengono in testa, quindi sarà bene considerare anche questo prima di tagliare cioè la distanza utile per avere più libertà per la ricerca finale.
    Quindi, tagliarlo a misura per 1 mt o 1,20 mt sarà sufficiente ?
    Se invece si terrà il telecomando nella busta trasparente impermeabile, collegata al collo e le cuffie in testa, la misura di 1 mt sarà super sufficiente poiché non essendo il telecomando fissato sull'asta con la piastra, quando viene poggiata sul terreno per usare il PP (ricerca minuziosa), sarà libera da ogni legame e la possiamo appoggiare anche più distante dal punto dove andremo a scavare in modo da escludere anche qualsiasi eventuale interferenza fra la piastra e il PP.
    Click.
     
    Top
    .
17 replies since 27/9/2017, 15:21   391 views
  Share  
.